Come per lo streaming Video da un lettore Blu-Ray abilitato

December 28

Come per lo streaming Video da un lettore Blu-Ray abilitato
Molti moderni lettori Blu-Ray offrono molte più opzioni di intrattenimento rispetto solo la riproduzione del disco. È possibile utilizzarli per ottenere notizie e previsioni del tempo, Mostra personale Galleria fotografica e streaming di contenuti video da Internet. Abilitati a Internet lettori Blu-Ray consentono di godere di video online nel tuo centro di intrattenimento domestico anziché sullo schermo in genere più piccolo di un computer o un tablet. Godersi lo streaming video è semplice per la maggior parte dei giocatori e richiede solo pochi passaggi di installazione e connessione.

Istruzioni

•  Impostare un account a pagamento online con il servizio video di scelta, se necessario. Non tutti i fornitori di video richiedono questo; opzioni come YouTube consentono di accedere a video senza pagamento, quindi se questo è tutto quello che volete il vostro lettore per, non è necessario impostare un account. Altri fornitori, come Netflix e Hulu Plus, richiedono che si dispone di un account a pagamento all'uso dei loro video.

•  Accendere il lettore Blu-Ray e l'immagine sul televisore.

•  Collegare il lettore a Internet utilizzando un cavo Ethernet o Wi-Fi. Se il lettore si può collegare al router, che è tutto quello che dovete fare per farlo on-line. Se si sceglie di utilizzare il Wi-Fi, è necessario seguire il processo di installazione per il vostro lettore attivare il Wi-Fi e quindi connettersi alla rete. È necessario fornire la password di rete corretta, se la rete richiede uno. Questo metodo varia notevolmente da dispositivo a dispositivo, quindi potrebbe essere necessario fare riferimento a documentazione del lettore per informazioni specifiche.

•  Accedere alle funzionalità online del giocatore. Questo inoltre varia notevolmente per diversi giocatori, ma la maggior parte di loro offrono queste caratteristiche attraverso varie applicazioni integrate e maggior parte dei giocatori forniscono una varietà di opzioni contenuto in linea.

•  Accesso il contenuto video che si desidera guardare. Si dovrebbe essere in grado di individuare facilmente e selezionare il contenuto desiderato dai fornitori dei video disponibili navigando per esso in varie categorie oppure utilizzando una funzione di ricerca. Se si accede a un servizio a pagamento, è necessario fornire il nome utente e password per raggiungere i video.

•  Avviare la riproduzione del contenuto che si desidera guardare. Maggior parte dei giocatori consentono di riprodurre, mettere in pausa e altrimenti controllare la riproduzione mediante i tasti del proprio come si farebbe per un disco Blu-Ray o DVD.

Consigli & Avvertenze

  • Si dovrebbe sempre utilizzare una rete Wi-Fi che richiede una password. Le reti che non richiedono una password sono reti di "accesso aperto", e chiunque può connettersi a loro, anche senza il vostro permesso. Inoltre esiste la possibilità che qualcuno potrebbe rubare informazioni personali o finanziarie da voi se si utilizza una rete di accesso aperto. Hai poche scelte per reti con sicurezza attivata; dalla più forte alla più debole le opzioni sono WPA2, WPA e WEP.
  • Mentre Wi-Fi è spesso più conveniente, è necessario assicurarsi che il lettore ha un segnale forte dal router. In caso contrario la velocità di accesso Internet può essere lenta, anche se hai una connessione veloce a banda larga. Idealmente il router wireless dovrebbe essere vicino il giocatore senza molti oggetti o pareti tra i due.