Come effettuare un pagamento Online per il servizio di Verizon Bundle

March 8

Come effettuare un pagamento Online per il servizio di Verizon Bundle
Servizio Bundle pacchetti telefono Verizon, Internet e servizi televisivi in un accordo per pagamento facile-- pagare una fattura combinata è più veloce di pagare le bollette separatamente. Verizon aggiunge alla convenienza consentendo immediata del pagamento online. Questa opzione è disponibile anche a persone che non sono registrate on-line, anche se c'è una piccola tassa per il pagamento senza effettuare la registrazione.

Istruzioni

• Accedere a My Verizon nel sito Web Verizon o impostare un account di sito Web di My Verizon per evitare di pagare una tassa di servizio (Vedi risorse). Fare clic su "My Profile" una volta che avete firmato dentro e selezionare "Metodi di pagamento."

• Vai alla pagina "Aggiungi nuovo Account" sotto la voce "Conti correnti bancari", quindi fare clic su "Conti di carta di credito/debito/bancomat" per iniziare la vostra banca di connessione account e fatturazione. Questo pagherà direttamente dal tuo conto bancario, anche se non automaticamente se non diversamente specificato. Seguire sullo schermo istruzioni per fatturare da una carta.

• Fare clic sulla scheda "My Bill" dopo il ritorno alla pagina principale di "My Verizon" per visualizzare le opzioni di pagamento.

• Pagare la bolletta facendo clic su "Fare un pagamento" da della scheda «Gestire pagamenti» Vedi il tuo informazioni di fatturazione e la data di scadenza su questa pagina e seguire le semplici istruzioni per effettuare un pagamento da questa pagina.

Consigli & Avvertenze

  • Fare clic una sola volta quando finalizzare un pagamento online; più clic potrebbe rendere più pagamenti.