Mio 1994 Jeep Cherokee improvvisamente non si avvia

June 19

Mio 1994 Jeep Cherokee improvvisamente non si avvia
Ti alzi andare al lavoro la mattina. Sei di fretta, passo fuori e ottenere nella vostra Jeep, sospettare nulla. Si gira la chiave e... non succede nulla! Ci sono alcuni problemi comuni che è possibile risolvere da soli, e con un po' di fortuna, sarà una riparazione semplice e sarete sul vostro senso in nessun tempo.

Istruzioni

•  Controllare la batteria. Questa è la correzione più semplice e veloce. Hai lasciato i fari su ieri sera? È una vecchia batteria? Se si gira la chiave e sentire un clic, ma la Jeep non si avvia, è probabilmente solo una batteria morta. Accendere i tergicristalli o guardare le luci del cruscotto. Se i tergicristalli sono più lenti del solito, o le luci sono dimmer, significa probabilmente che ha prosciugato la batteria. Se è una batteria abbastanza nuova, basta avere una partenza anticipata e si dovrebbe andare bene. Se è una batteria più anziane, che non può tenere la sua carica, potrebbe essere necessario sostituire la batteria dopo aver ottenuto un inizio di salto

•  Verificare di che disporre di gas. Se l'indicatore di livello carburante sembra molto basso, potrebbe non essere abbastanza gas per iniziare la vostra Jeep. Il vostro indicatore di livello carburante funziona correttamente e sta mostrando il gas nel serbatoio che non c'è un'altra possibilità. Riempire un carburante di cinque-gallone standard alla prossima stazione di servizio e aggiungere il contenuto al vostro carro armato per risolvere il problema.

•  Controllare il dispositivo antifurto per vedere se è stato attivato. Guarda la luce di "Sicurezza" nella tua dashboard come si gira la chiave. Se lampeggia, l'antifurto probabile è impegnata. Alcuni di questi dispositivi sono progettati per impedire l'avvio se essi sono stati attivati di vostra Jeep. Se l'antifurto è rotto, disattivando l'antifurto a questo punto potrebbe consentire di avviare il motore. Individuare la scatola dei fusibili e cercare il fusibile che correlano al sistema antifurto. Rimuovere il fusibile e tenta di avviare la vostra Jeep.

•  Avere la vostra Jeep rimorchiata a un meccanico se non è nulla di ovvio. Si può avere un cattivo avviamento o danni al motore interno. Se non si tratta di una semplice correzione, la diagnosi e la riparazione è meglio lasciare ad un professionista. Tentare una correzione a casa quando non sono adeguatamente formati possono peggiorare il problema.