Significato dei simboli di IPod

April 26

Significato dei simboli di IPod
Il personal media player di Apple iPod utilizza un set di simboli per comunicare ciò che sta accadendo al dispositivo, quando deve essere ricaricata o quando sta avvertendo problemi. A volte non è ovvio cosa significano questi simboli; problemi con il vostro iPod possono causare in conflitto o confusione icone da visualizzare.

Cartella con un punto esclamativo

Ciò suggerisce che l'iPod non può leggere i dati memorizzati su di esso. Il vostro iPod può semplicemente non avere abbastanza carica nella sua batteria a leggere dal disco rigido. Se ricaricarla non aiuta, si può provare a collegarlo al computer, quindi l'aggiornamento con l'ultima versione del software dell'iPod. Se nessuna di queste opere, si può avere un azionamento duro guasto; il vostro iPod avrà bisogno di essere riparato.

Batteria con un punto esclamativo

Una batteria con un punto esclamativo di solito significa che è necessario ricaricare il vostro iPod. Una volta che la batteria è carica nuovamente, tutto dovrebbe andare bene. È possibile caricare un iPod attraverso una connessione USB a un computer, ma non se il computer è in modalità di sospensione o spento. Se hai problemi a ricaricare il vostro iPod, prova a passare i cavi. Si può anche provare a reimpostare l'iPod premendo il gioco e pulsanti di selezione insieme (Menu e Play su modelli precedenti). Se nessuno di questi metodi il problema, la batteria potrebbe essere necessario essere sostituito.

Batteria vuota

Se l'icona della batteria indica una batteria scarica, ciò significa che il tuo iPod è quasi fuori di carica e ha bisogno di potenza up. Se sai che l'iPod è in carica per un po', e l'icona della batteria è ancora vuota, è necessario aggiornare il suo software. Versioni precedenti del software può portare a una lettura di batteria confuso.

Presa a muro con adattatore di alimentazione

Ciò significa che l'iPod deve essere collegato a una rete elettrica mentre si aggiorna il firmware. Non sarà in grado di fare qualsiasi altra cosa con esso fino a quando si esegue questa operazione.

IPod corrucciato icona con un punto esclamativo

Una foto di un iPod con una faccia triste e sbarrato gli occhi con un punto esclamativo indica un problema molto serio con il dispositivo. In alcuni casi, la batteria si scarichi completamente e poi ricarica e reimpostare l'iPod in grado di offrire una soluzione a breve termine, acquisto abbastanza tempo per eseguire il backup dei dati del vostro iPod. Il problema di fondo rimane e rischia di peggiorare fino a quando l'iPod è stato riparato.

Logo Apple

Una breve comparsa del logo di Apple quando l'iPod è reimpostare o acceso è normale e nulla di cui preoccuparsi. Se il logo non va via e l'iPod non si avvia, c'è un problema. Spesso è possibile risolvere questo mettendo l'ipod in modalità disco e quindi ripristinare o aggiornare il suo software; Si noti che si perderanno tutti i dati memorizzati sull'iPod se si esegue questa operazione. Se questo non funziona, il tuo iPod richiede attenzione specialista.

Non scollegare

Non si tratta di sicuro scollegare il tuo iPod quando viene visualizzata questa icona. Aspetta che va via, allora puoi scollegare il tuo iPod.

Icone dei dischi filatura

L'icona di disco e lente d'ingrandimento di filatura significa che l'iPod sta eseguendo una scansione del disco. Se non volete eseguire una scansione, è possibile impostare nuovamente l'iPod; vedrete un disco con una croce quando si interrompe la scansione. Se sarebbe piuttosto lasciare che la scansione completa, si dovrebbe collegare l'iPod a una fonte di alimentazione, poiché scansione drena la batteria. Se la scansione rileva problemi ma può risolverli, vedrai un disco più di una freccia. Se tutto è andato bene, vedrai un disco più un segno di spunta. Se c'è un problema che non poteva risolvere la funzione di scansione disco, vedrai un disco più un punto esclamativo.