Come trasformare una TV in un proiettore

August 20

Invece di buttare via il televisore rotto o la data di uscita monitor del computer considera invece la creazione di un proiettore di televisione. Seguendo le linee guida qui di seguito qualcuno possono fare un proiettore, buono per film e diapositive. Le seguenti istruzioni su come trasformare una TV in un proiettore si basano su un monitor televisivo 14".

Istruzioni

• Usare un righello per misurare la dimensione di schermo televisivo. Essere sicuri di misurare sia verticalmente che orizzontalmente e prendere nota delle misurazioni. Le misurazioni non devono includere la casella o la cornice che circonda lo schermo di vetro.

• Tagliare dalla rigide cartone quattro pezzi rettangolari che fungeranno dalle pareti del proiettore. Due parti dovrebbero essere la larghezza del televisore su due lati e 18 pollici sugli altri due lati. Gli altri due pezzi dovrebbero essere il lungo della vostra televisione su due lati e 18 pollici sugli altri due lati.

• Creare un altro pezzo di carta che è esattamente la stessa dimensione come il vostro schermo e tagliare un cerchio del diametro di 2,5 pollici nel centro. È una buona idea usare una bussola per questa parte. Per tagliare il cerchio interno, fare un piccolo foro al centro del cerchio prima e funzionare il vostro senso verso l'esterno con forbici affilate.

• Dipingere tutti i cinque pezzi di cartone con vernice acrilica nera e un pennello e lasciare per asciugare. Il proiettore funziona meglio quando nessuna luce può infiltrarsi schermo inutilmente. Pittura il cartone nero aiuta a garantire questo.

• Fissare con nastro adesivo di studio come nastro adesivo una lente di fresnel o ingrandimento in modo sicuro attraverso il cerchio della scheda dimensioni dello schermo. Applicare il nastro agli angoli per evitare di coprire il cerchio centrale. Acquista queste lenti online o presso qualsiasi negozio di forniture di buon mestiere.

• Nastro adesivo i quattro pezzi rettangolari di carta insieme alle giunture con del nastro adesivo forte per corrispondere con i lati del televisore. Questo significa mettere la carta oltre a vicenda e nastro in posizione finché non si crea un tubo piatto parteggiato. Si dovrebbe essere in grado di piegare la carta alle giunture dopo taping.

• Attaccare la cornice in cartone per la parte anteriore dello schermo di televisione utilizzando più nastro prima di inserire la scheda di centro all'interno del tubo. È una buona idea creare lembi di nastro del condotto per i lati della lente del proiettore, in modo che è possibile regolare la lente una volta che è all'interno della scatola. Assicurarsi di eliminare qualsiasi fonte di luce che poteva diffrangono dal cerchio centrale.