Il mio iPod non ci vorra ' una carica piu '

02/25/2012 by admin

Il mio iPod non ci vorra ' una carica piu '
L'iPod di Apple utilizza una batteria ricaricabile, a base di litio che può andare da 10 a 36 ore tra le tariffe, a seconda del modello. Può ricaricare il vostro iPod utilizzando una presa elettrica o porta USB del computer, ma se trovi che il tuo iPod non è più dura o mantiene una carica pur avendo le giuste connessioni, si dovrebbero provare alcuni metodi di risoluzione dei problemi base per ripristinare la durata della batteria del dispositivo.

Istruzioni

• Collega l'iPod a una presa di parete o porta USB diversa. Se si utilizza una porta USB per ricaricare il vostro iPod, potrebbe essere semplicemente una porta a bassa potenza, secondo Apple. Spesso è possibile risolvere questo passaggio il cavo a una porta diversa, o utilizzando un caricabatterie a parete (venduto separatamente) per ricaricare invece.

• Ricarica il tuo iPod per diverse ore. Se trovate il vostro iPod completamente insensibili anche come si carica, lasciarlo collegato per tre o quattro ore e controllare nuovamente. Se la durata della batteria è stata vuotata completamente, l'iPod avrà bisogno di tempo prima che possa iniziare a funzionare di nuovo.

• Riavviare il vostro iPod. Un iPod congelato o disfunzionale potrebbe non riuscire a caricare, ma un ripristino rapido in grado di correggere difetti di funzionalità di base. Per reimpostare un iPod touch-ruota, tenere premuti i tasti "Select" e "Menu" fino a quando sullo schermo appare l'emblema di Apple grigio. Per iPod Touch, tenere premuto i pulsanti "Sleep" e "Casa" (solo due pulsanti sul dispositivo).

• Collega l'iPod al PC tramite il cavo USB, aprire il software iTunes e fare clic sulla scheda "iPod" nella colonna di sinistra. Fare clic sul pulsante "Update" per cercare e installare il software iPod più recente. Apple raccomanda di mantenere il software aggiornato per garantire che la durata della batteria rimane completamente ottimizzata.

• Acquistare una nuova batteria da Apple. Se la batteria non si carica nonostante tutti i vostri sforzi sulla risoluzione dei problemi, potrebbe essere semplicemente troppo vecchia e impoverito di continuare a funzionare. Approfittando di iPod di Apple programma di sostituzione batterie fuori garanzia (Vedi risorse), puoi inviare il tuo iPod e ricevere una batteria di ricambio o iPod sostitutivo per una cifra modesta.

Related Articles