Come ottimizzare il mio LG Optimus

July 28

Come ottimizzare il mio LG Optimus
Il sistema operativo Android, originariamente sviluppato da Google, è un software open-source che opera su smartphone da una moltitudine di produttori tra cui Samsung, HTC e LG. parte di massimizzare la vostra esperienza di smartphone è quello di aumentare la durata della batteria e migliorare le prestazioni riducendo l'utilizzo della memoria. Con un sistema operativo personalizzabile e oltre 300.000 applicazioni disponibili da Android market, avete il controllo completo a fare o rompere la vostra esperienza di utente.

Istruzioni

• Spegnere il live wallpaper. Mentre è utente intuitiva e offre funzionalità aggiuntive, il live wallpaper consuma risorse quando non attivamente utilizzi il telefono ed efficacemente scarichi la batteria. È anche dannosa perché consuma memoria quando si sta tentando di eseguire più attività di intensivo di memoria come guardare video o giocare. Premere "Menu" dalla schermata iniziale e selezionare "Sfondo." Selezionare una carta da parati dalla Galleria per mantenere il vostro sfondo accattivante senza impatto sulle prestazioni del telefono.

• Spegnere il widget. Quando si dispone di più schermate home disponibili si può essere tentati di riempirli con i vari widget, ma consumano memoria e alcuni sono dannosi per la durata della batteria. Premere e tenere premuto il widget e trascinarlo verso il basso dello schermo nel cestino per eliminarlo. Essere selettivi con i widget e non utilizzare più widget per completare le stesse attività.

• Abbassare la luminosità dello schermo. A meno che non si utilizza il telefono in condizioni di scarsa illuminazione su base regolare, non hai bisogno di luminosità automatica abilitata. Molte volte le impostazioni à partire luminosità del 25 per cento sono adeguate nella maggior parte dei casi. È sempre possibile attivare le impostazioni di luminosità quando necessario. Premere "Menu" dalla schermata iniziale e selezionare "Impostazioni". Scegliere "Visualizza" e selezionare "Luminosità". Deselezionare "regolare automaticamente la luminosità" e impostare la luminosità predefinita a un livello inferiore.

• Aggiornare all'ultima versione di Android, se possibile. Le versioni più recenti sono più efficienti con le prestazioni del sistema. Premere "Menu" dalla schermata principale, selezionare "Impostazioni" e scegliere "Info sul telefono." Premere "Sistema Software Updates" per cercare un aggiornamento al sistema operativo. Poiché gli aggiornamenti del sistema operativo tendono ad essere grandi, può essere più utile scaricare questo su una rete Wi-Fi anziché tramite una connessione 3G.