Istruzioni di installazione per Thule 400XTR Rack Mount

02/24/2011 by admin

Portatutto Thule sono progettati per adattarsi a una vasta gamma di veicoli. Si può installare un cestello base o si seleziona un portabici progettato per biciclette, attrezzature sportive o merci. Il 400XTR di Thule è un pacchetto di base piede che viene venduto in kit da due o quattro pezzi. I piedini montare sui lati opposti del tetto del veicolo con una barra di carico tra loro, a cui può essere collegato il carico. Il pack di piede 400XTR contiene solo le unità di base. Per completare l'installazione, è necessario anche un kit di adattamento, che modifica il rack base per adattarsi ai contorni del vostro veicolo specifico e barre.

Istruzioni

•  Pulire il tetto del vostro veicolo accuratamente prima dell'installazione. Aprire tutte le porte del veicolo e lasciarli aperti per tutta la durata.

•  Rimuovere i piedini in gomma dal fit kit e collegarli alla parte inferiore dei pezzi piede rapido Aero.

•  Tirare fuori la camma sul lato di ognuno dei pezzi piede rapido Aero. Tirare verso l'alto sulla sommità di ogni pezzo di piede e inserire la parte superiore di un pezzo di piede nella fessura della barra di carico. Inserire un pezzo di piede su entrambe le estremità di una barra.

•  Misurare la distanza fra i piedini anteriori utilizzando il bastone di misurazione incluso nel kit. Distingui i piedi alla distanza specificata nel kit di adattamento. Assicurarsi che la barra di caricamento è centrata misurando quanto lontano la barra sporge su entrambi i lati e mantenendo quelle lunghezze uguali. Ripetere questi passaggi per il montaggio posteriore.

•  Montare la staffa inclusa nel kit di adattamento per ogni piede con la maniglia e la rondella convessa da kit Rapid Aero. La staffa va in primo luogo, seguito dalla rondella e l'handle esce all'esterno. Allineare le viti con attenzione per evitare problemi di threading. Mettere un tappo fine su ciascuna estremità delle barre di carico.

•  Tirare la base della staffa per ogni piede impostare la camma di tensione nella prima delle sue due posizioni. Misurare la distanza tra i piedi ancora per essere certi che non è stato modificato mentre erano bloccaggio a camme. Se necessario, tirare indietro la cam per allentare la tensione, regolare la posizione del piede e tirare sulla staffa nuovamente a mettere tensione sulla camma.

•  Collocare il gruppo frontale sul tetto del veicolo. Prendere la misura dal bordo del parabrezza, dove la guarnizione incontra la vernice, per il piede anteriore su entrambi i lati. Verificare che la misura corrisponde alla distanza specificata dal fit kit. Una volta che i piedi anteriori e barra di carico sono posizionati con precisione, tirare verso il basso le staffe per allinearli con il telaio della porta su entrambi i lati.

•  Stringere i piedi un po' alla volta con l'impugnatura, alternando tra destra e sinistra i lati fino a quando il rack è sicuro e la camma di tensionamento è stato disegnato perfettamente in posizione. Inserire la scheda nella parte superiore la maniglia nella fessura sulla staffa. Spingere la maniglia verso il basso finché si adatta senza problemi contro la staffa.

•  Collocare il gruppo posteriore sul tetto. Misurare la distanza tra i centri della parte anteriore e posteriore barre. Verificare la distanza con la guida nel fit kit e se necessario, regolare il posizionamento del gruppo posteriore. Ripetere il passaggio 8 per il montaggio posteriore fino a quando non è fissato sul tetto.

•  Posto la gomma strisce sulla parte superiore delle barre di carico. Tagliare in eccesso in modo che le estremità delle strisce di gomma si incontrano le testate su entrambi i lati.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune case automobilistiche specificano i punti di montaggio. Il kit di adattamento vi guiderà per identificare correttamente e di utilizzare questi punti.
  • Utilizzare gli adesivi inclusi posizione per identificare i piedi anteriore destro, anteriore sinistro, posteriore destro e posteriore sinistro per facilità di installazione in un secondo momento.


Related Articles