Come perfezionare olio motore usato

02/02/2011 by admin

Come perfezionare olio motore usato
Nuovi oli di base con la stessa capacità di prestazioni come oli base vergini che sono derivati dal petrolio greggio possono essere derivati dalla raffinazione usato olio motore. Si tratta di un processo intensivo ma contaminanti possono essere tolto l'olio, l'olio può essere distillata e le molecole di olio possono essere riformate. Fate il primo passo in questo processo di togliere l'olio dal motore e portarlo a un sito di raccolta olio.

Istruzioni

Raffinazione olio motore usato

•  Eseguire il vostro motore dell'automobile per diversi minuti prima è svuotare l'olio usato; Questo vi aiuterà a velocizzare il processo. Assicurarsi che il veicolo è parcheggiato su una superficie piana. Tu possa jack l'auto sui cavalletti per ottenere più facilmente sotto di esso.

•  Trovare il tappo di scarico olio sotto il motore e posizionare la vaschetta di scarico dell'olio di sotto di esso. Svitare il tappo con una chiave a bussola, ruotando in senso antiorario e staccare la spina con la mano. Permettere all'olio di scarico nella padella, rimettere il tappo e serrare con la chiave a bussola.

•  Prendere il motore utilizzato olio per un sito di raccolta di olio usato locale, ad esempio una stazione di servizio o la sua riparazione. I funzionari locali o il vostro coordinatore di riciclaggio anche può dirti sui servizi di raccolta nella vostra città o paese.

•  Il sito di raccolta di olio usato si riscalda lentamente l'olio motore per separarlo dall'acqua nella miscela. L'olio può quindi essere filtrato e rivenduto per varie applicazioni. Può anche essere inviata a un raffinatore per separare materiali pericolosi dall'olio e smaltire i materiali in modo sicuro.



Related Articles