Come si carica la batteria auto 2

November 15

Come si carica la batteria auto 2
Articolo #2 di "ricarica la batteria auto!" Articolo #1 affrontato saltare avviare la vostra auto della batteria da un'altra auto per tornare a casa. * Ora voi e la vostra auto sono tranquillamente a casa e avete trovato un caricabatterie! AutoZone sarà prestito caricatore durante la notte per un piccolo deposito. Se avete più automobili e altri veicoli, come le moto o qualsiasi cosa con un motore a gas su di esso, acquistare un buon usato o nuovo caricabatterie! Tenerlo per voi ei vostri bambini o semplicemente per aiutare un amico. Mio sembra che esso è di 30 anni e può essere, mio padre passò a me. Durano per sempre con poca o nessuna manutenzione! Si possono risparmiare un viaggio al concessionario auto o meccanico automatico dove le cose possono ottenere costoso rapido! Inoltre, può farlo, risparmiare denaro e avere quella sensazione di indipendenza e sapere come. Quando si tratta di riparazione di auto, la maggior parte di noi sono alla mercé del meccanico! Ma non con le piccole cose come questo! Andare per esso! Ti aiuto io!

Istruzioni

•  Potrebbero arrivare a casa l'auto non è un problema. Anche se si arresta brevemente si ricomincia nella maggior parte dei casi. Ma non tentate la vostra fortuna. Tirare il veicolo si salta avviato vicino alla presa elettrica più vicina all'esterno o all'interno del garage dove ci sono molti posti di collegare il caricabatterie. Assicurarsi che la vettura è in un posto dove non deve essere spostato per un bel po' di come è in carica!

Carica un tempo libero batteria di auto è facile come caricare uno all'interno di un garage, appena meno confortevole. L'auto è in un posto dove può soggiorno per un po' di tempo è tutto ciò che conta davvero a questo punto. Aprire il cofano e sicuro se non rimarrà messo in condizioni di vento. Date un'occhiata a quella batteria, hai appena salto iniziato prima di oggi giusto? Così essere amici con esso e ripulire un po'. Solo pulire la superficie di olio e sporcizia e anche pulire il post a volte (negativo e positivo ricordo) c'è uno strato di vaselina sul post o qualche tipo di rivestimento protettivo. Solo che questo essere e pulire intorno ad esso! Impostare il caricabatterie accanto alla batteria, l'auto da qualche parte stabile o su un tavolo nelle vicinanze. Non collegare ancora il caricabatterie! Ma si desidera allungare nuovamente i cavi positivo e negativo e il cavo di raggiungere una presa elettrica. Basta guardare oltre le cose, dopo aver impostato il caricatore e pulire la batteria e si può vedere la logica di cui tutto sta per andare e assicurarsi che tutto è a portata di mano e su una superficie stabile! Sorriso, ma questo non è il momento di pagliaccio intorno. Avete a che fare con l'elettricità e non voglio che qualcuno inavvertitamente si scioccato!

•  Prendere una buona occhiata il caricabatterie che avrà un pannello molto semplice sulla parte anteriore di esso per voi di 'Set' il voltaggio e amperaggio per la tua auto. Il tempo o la velocità di ricarica la vettura può essere realizzato in un paio di modi. Se non c'è nessun vincolo di tempo è possibile ricaricare l'auto durante la notte. (questo sarebbe il modo migliore per ottenere una carica completa) Se avete bisogno di ottenere la vostra auto carica più velocemente di una notte che si può fare troppo. * Ricordate di non collegare il caricabatterie su fino a quando tutti i cavi e i cavi sono selezionati e collegati correttamente! Il pannello sul caricabatterie (ci sarà un interruttore qui troppo) dirà > 6 volt, 12 volt, 12 volt < nella parte superiore! Si è in carica una batteria per auto, quindi è necessario solo 12 volt! Ma è necessario distinguere l'amperaggio si desidera utilizzare e che è leggere sotto le scelte di 2 - 12 volt sul pannello che si sta leggendo. Le scelte per la ricarica a 12 volt sono solitamente 2 ampere e 10 ampere. Durante la notte ricarica utilizzerà sempre la selezione Amp 2! La batteria sarà carica per 8 o più ore e utilizzando i 10 ampere carica potrebbe sovraccaricare la batteria, causando danni alla batteria ed un possibile incendio elettrico. Quindi non abbiate paura, basta usare l'interruttore di selezione 2 amp per il pernottamento. Se siete in una fretta è possibile utilizzare la posizione di 10 amp (sotto l'intestazione da 12 volt) e vi basterà circa 2-4 ore completare la carica della batteria! Potrebbe non essere come approfondito come lasciandola durante la notte, ma sicuramente sarà caricare la batteria e iniziare la vostra auto! Quindi determinare il lasso di tempo necessario per questa operazione di ricarica e incontriamoci nel passaggio n. 4.

•  Agganciando i cavi del caricabatterie alla batteria è esattamente come usare cavi jumper! Sempre collegare il cavo "Rosso" al polo positivo (+) della batteria e collegare il cavo "Nero" al post negativo (-) della batteria. Hanno la selezione di 12 volt sulla corretta scelta di Amp, come indicato nel passaggio #3 e ora è possibile collegare il cavo di alimentazione in una presa di corrente in garage o a un cavo di prolunga esterna di fornire il caricabatterie con una fonte di energia elettrica! Come leggere il contatore sul caricatore è molto importante durante il processo di ricarica. Il prossimo passo per favore!

Ricarica della batteria è ora nel processo. I caricabatterie "Meter", che vi darà informazioni su quanto bene si sta prendendo la carica e se funziona correttamente. Il misuratore di solito legge sinistra a destra su un ago (seconda mano cercando) spazzare. Quando in primo luogo si collega il caricabatterie oscillerà nel mezzo di tutta l'area delle letture del contatore (come a 12), che è proprio bene! Ora col passare delle ore al metro ago inizia dirigendo alla sinistra o alla sezione "Ok" del contatore. Questo può essere come guardare un orologio sul lavoro, l'ago metro non si muove mai quando il tuo guardando. Quindi uscire di casa o scrivere un articolo per eHow e dimenticarsene. Se la batteria è in carica durante la notte, dormire su di esso e non ti preoccupare! C'è ben poco, se qualsiasi possibilità di male contagioso il fuoco o qualsiasi altra cosa... Perché hai impostato la tensione a 12 volt e l'amperaggio su "2" per la ricarica durante la notte e che è così poco amperaggio che non esiste nessun pericolo!

•  Completando la batteria, il processo di carica dopo 4 ore (ricarica 10 amp) o dormire 8-10 ore (2 amp) ora è solo una questione di guardando il contatore e vedendo che l'ago metro è ora completamente a sinistra o nella sezione "OK" sul lato sinistro del contatore caricabatterie! Rimuovere tutti i cavi correttamente, prima di scollegare il caricabatterie dalla presa a parete o cavo di estensione e quindi rimuovendo i pressacavi dal post di batteria positivo e negativo e prendendo il caricabatteria fuori l'auto o la tabella e chiudere il cofano della macchina se non sei sicuro come vorrei essere...Sali in macchina, accendere l'accensione, proprio come si farebbe con qualsiasi altro giorno e sarà avviare ed eseguire proprio come ha sempre fatto prima o meglio! Vorrei tuttavia eseguire la vettura per pochi minuti o meglio ancora la testa fuori per un viaggio di mezz'ora o più e assicurarsi che l'alternatore sta lavorando bene anche! Voi l'avete fatto ancora! Ci sono alcuni consigli e avvertenze per il vostro piacere di lettura. Ma dopo che fare un giro di domenica, i prezzi del Gas sono scesi a $3,15 per gallone qui a Indy! Non è divertente! Hanno una grande settimana! Bailey

Consigli & Avvertenze

  • Si può fare un processo in 2 fasi sulla ricarica della batteria utilizzando la carica di 10 amp per 3 o 4 ore prima di coricarsi e quindi passare il caricabatteria a 2 ampere per una notte! Davvero buona carica di sicuro!
  • Non sudare le letture del contatore in un primo momento essi sono fonte di confusione e talvolta imprecise. Solo agganciare il caricatore e l'aspetto circa ogni 2 ore per vedere se c'è qualche differenza risultati /
  • Dopo la carica completa durante la notte vedrete il misuratore leggere "OK" ed è andato tutto il senso al lato sinistra o cariche delle letture
  • Chiudere il cofano per quanto è possibile e anche gettare un telo sopra la macchina dove è la batteria durante la carica ed è possibile farlo in qualsiasi condizione atmosferica!
  • Ricordate fari lasciato su, vuoterà quella batteria di auto più veloce di Martha Stewart può mettere spruzza su una torta di Coppa!
  • Questa informazione è per batterie sigillate batterie uniche, vecchio potrebbero avere singole celle che sono pieni di acqua e acido... queste informazioni non si applicano a quelle batterie tipo!
  • Se questa operazione di ricarica non funziona potrebbe essere necessario provare di nuovo e assicurarsi che le connessioni erano strette o se erano stretti potrebbe essere delle celle è morta e nessuna quantità di carica lo porterà indietro alla funziona correttamente!
  • Carica di una batteria di auto può essere fatto molto tranquillamente, ma l'uso di apparecchiature elettriche alimentate alta è sempre un progetto di "Procedere con cautela".
  • Usare cautela ancora di più se piove o nevica, ancora una volta è elettrica!
  • Quando sono mettere o togliere i cavi del caricabatteria batteria assicurarsi che il caricabatterie sia scollegato e non toccare mai i due cavi (positivi e negativi) di insieme in qualsiasi momento.
  • Quando si lavora sotto il cofano di un'auto fate attenzione maniche e altri indumenti non rimanere impigliati nel motore!
  • Se prestito il caricatore fuori, spiegare queste informazioni che vi ho dato alla persona per le ovvie ragioni e anche così non rovinano il caricabatterie. Inoltre, assicurarsi di che essere restituito, o potrebbe essere necessario tornare indietro e ottenere da loro in futuro!