Come prevenire l'accumulo di neve sulle gomme

April 18

Come prevenire l'accumulo di neve sulle gomme
Anche se le strade possono ottenere innevati e ghiacciati nella vostra parte del paese, le gomme sono destinate ad essere guidato nella maggior parte delle condizioni. Ma nel corso del tempo, neve sarà costruire il battistrada dei pneumatici e causare la macchina per avere meno controllo. Per evitare l'accumulo di neve sulle gomme, è necessario gettare la neve con ogni rotazione del pneumatico. Installa le catene sulle vostre gomme in inverno impedirà l'accumulo di neve.

Istruzioni

•  Leggere il manuale delle istruzioni del vostro veicolo per determinare se la vostra auto o camion è trazione posteriore o anteriore. Camion sono solitamente trazione posteriore e automobili sono solitamente a trazione anteriore, ma si dovrebbe verificare di sicuro come quelli che sono i pneumatici che si desidera installare le catene su.

Anche controllare nel manuale del proprietario se i pozzi di rotella del vostro veicolo sono standard o piccolo "s-class". Alcune auto sportive e altri piccoli veicoli hanno piccola ruota pozzi, che richiederanno una catena di gomma piatta, piuttosto che una tradizionale.

•  Misurare la larghezza del pneumatico. Misurare il diametro del pneumatico. Prendere queste misure in un negozio di pneumatici locale e acquistare le catene di gomma di dimensioni corrette per il vostro veicolo. Assicuratevi di informare il negozio il modello della vettura, come di solito avrà la dimensione corretta della catena nel suo systerm e saprà se il vostro veicolo ha bisogno di una catena di "s-class" o una catena tradizionale.

•  Posare le catene per pneumatici davanti le gomme del due azionamento sul vostro veicolo. Assicurarsi che essi sono perfettamente in linea con le gomme e che non ci sono tutti i collegamenti di catena agganciati insieme.

•  Guidare l'auto in avanti fino a quando le gomme sono centrate sulle catene. Mettere la macchina nel parco.

•  Avvolgere le catene intorno il pneumatico e collegare tutte le fibbie di catena pneumatico insieme sulla parte superiore del pneumatico.