MTX Thunder Subwoofer Specs

January 20

MTX Thunder Subwoofer Specs
Subwoofer MTX Thunder è un subwoofer audio auto con diverse caratteristiche. Se non è necessario disporre di altoparlanti MTX per il subwoofer funzionare correttamente, sono progettati per essere abbinati. Ci sono tre modelli di subwoofer MTX Thunder, e la più grande differenza tra i due di loro è la dimensione del voice coil.

Bobina di voce

Bobina di voce di un subwoofer è una bobina di filo che corre lungo l'apice del cono del subwoofer. Gran parte della potenza dell'altoparlante è creato attraverso il campo magnetico che della bobina di voce produce. In linea generale, più grande la bobina, il più potente subwoofer. Il tuono di MTX ha tre diversi modelli con una singola bobina da 10" o 12", o quello che chiamano una bobina doppia da 12". Dual voice coil permette per il subwoofer deve essere collegata più facilmente perché ci sono due collegamenti che possono essere fatte.

Potenza

Tutti i modelli di bobine di voce tre forniscono 250 W di potenza media e possono raggiungere un massimo di 750 watt. Tuttavia, i modelli con bobina 12" possono dare un po' più potenza, fino a 800 watt. Tutti hanno un'impedenza di 4 ohm, che li rende compatibili con la maggior parte dei sistemi di altoparlanti auto. Si tratta di un sacco di potenza per riempire qualsiasi auto con suono di basso che si può abbinare il sistema di altoparlanti dell'auto.

Gamma di frequenza

Il modello di bobina di voce 10" ha una gamma di frequenza di 35khz - 150khz, mentre i modelli di bobina di voce 12" hanno una gamma di frequenza di 27Khz - 150khz. Musica può avere frequenze riproducibili che raggiungono di sotto di questo, come basso come 20kHz, ma questo copre la maggior parte della gamma udibile gli esseri umani. Il subwoofer fornisce una spinta leggera al potere tra 40 e 70khz, anche se ha un segnale significativamente più debole sotto 40khz e sopra 80khz.

Ragno

Il ragno è un pezzo di stoffa che copre il subwoofer che mantiene il controllo sopra la bobina di voce e mantiene tutto a posto. Il subwoofer MTX Thunder presenta "Spider Plateau Venting Technology" che permette l'altoparlante sfogare parte del suo calore, come il ragno si muove la bobina di voce. Piccolo, otto pollici fori si trovano nella parte inferiore del subwoofer. Ogni volta che il subwoofer si espande, questi fori sono esposti, permettendo aria e calore fretta di uscire.