Qual è il modello dell'aletta per un 2001 Stratus?

11/18/2013 by admin

La Dodge Stratus era una berlina di medie dimensioni, introdotto nel 1995. La Stratus 2001 fa parte della seconda generazione Stratus introdotto nel 2000.

Modello del bullone definito

Bullone modello si riferisce al numero di fori su una ruota, come pure quanto distanti sono i fori. Per una particolare ruota per adattarsi su una vettura, il modello del bullone della ruota deve corrispondere il numero e la spaziatura delle borchie aletta sul mozzo del veicolo.

Determinare il modello del bullone

Per determinare il modello del bullone di una ruota, contare il numero di fori di aletta al centro della ruota. Auto utilizza quattro o cinque caricarvi bulloni. Che dà il primo numero del modello del bullone. Per una ruota di cinque-aletta, la seconda misurazione per la determinazione di un modello del bullone è quello di misurare la distanza tra un foro e lo spazio direttamente di fronte a essa e tra i due fori di aletta avversaria.

Modello del bullone di Stratus

Il modello del bullone ruota per il 2001 Stratus è 5 x 100, quindi ci sono cinque fori di aletta. La distanza da un foro di aletta allo spazio direttamente tra i fori di aletta opposto è 100 mm. Solo ruote con un modello di 5 x 100 aletta adattarsi su un Stratus.



Related Articles