Come utilizzare il GPS per trovare un telefono cellulare

05/29/2013 by admin

Come utilizzare il GPS per trovare un telefono cellulare
Quando si accende il telefono cellulare, trasmette la sua posizione. Al giorno d'oggi, il cellulare può essere situato a 100 metri della posizione esatta con l'aiuto del sistema di posizionamento globale (GPS). Per questo scopo, il telefono cellulare deve essere abilitato GPS, cioè avere installato un software GPS.

Istruzioni

• Scopri se si sta tentando di individuare il telefono cellulare è dotato di GPS. Se si tratta di uno smartphone o un telefono 3G (terza generazione), certamente vi saranno la funzionalità del GPS. I modelli più vecchi potrebbero non averlo. Se non siete sicuri se il telefono è GPS migliorato o non, contattare il produttore del telefono cellulare.

• Scopri se il tuo operatore telefonico offre il rilevamento della posizione GPS. Questa applicazione utilizza attrezzature di provider di servizi per il monitoraggio di un cellulare. Se si utilizzano servizi di uno dei principali vettori come Nextel, AT & T, T-Mobile, Sprint o Verizon, molto probabilmente si avrà la funzionalità. Contattare il provider di servizi per confermare.

• Trovare il software di monitoraggio del programma che è adatto per il vostro requisito. Questo software è fornito dal fornitore. Per esempio, Verizon fornisce Chaperone, che viene utilizzato per la localizzazione di telefoni cellulari dei vostri figli. Per altri scopi, come stare in contatto con famiglia e amici, è possibile utilizzare un prodotto come Latitude di Google o Loopt di iPhone. Entrambe queste applicazioni sono state esaminate da "PC World".

• Scopri se il tuo telefono cellulare utilizza il software di monitoraggio o non. Ad esempio, Loopt funziona solo sui modelli di iPhone mentre Google Latitude supporta telefoni Windows Mobile, Black Berry portatili e telefoni cellulari Google Android.

• Determinare il prezzo di tracking GPS. Google Latitude e Loopt sono applicazioni gratuite; Tuttavia, potrebbe essere addebitata dal fornitore del servizio telefonico sui tassi di trasmissione di dati usuali. Per esempio, Chaperone di Verizon costa 10 dollari ogni mese.

• Scarica il software di monitoraggio sul tuo telefono. È anche possibile utilizzare il computer per tenere traccia del telefono. Per questo, sarà necessario scaricare il software companion troppo. Per esempio, se si aggiunge Google Latitude sul tuo telefono, sarà necessario aggiungere alla pagina di iGoogle gadget Latitude.

• Eseguire il tracciamento programma software. Potrebbe essere necessario inserire ulteriori dati per eseguire il programma. Latitudine e Loopt vi chiederà di riconoscere gli amici di cui si sono tentando di monitorare le posizioni. Al momento della selezione degli amici, l'applicazione li invierà e-mail messaggi chiedendo il permesso di rintracciarli. Se accettano la richiesta, vedrete le icone della loro posizione su Google map. Come si recherà i loro telefoni cellulari, vedrete le icone si spostano in diverse posizioni.



Related Articles