Come eseguire un Test di Smog

April 1

Come eseguire un Test di Smog
Un test di smog è quando il sistema di scarico di un veicolo viene controllata per determinare l'emissione di sostanze inquinanti ed altre tossine. Alcuno dichiara richiede di eseguire un test di smog per immatricolare un veicolo; Tuttavia, questo di solito dipende dall'età e fare della vettura, come la maggior parte dei veicoli più recente non richiedono un test di smog. Al fine di eseguire un test di smog, sarà necessario contattare il locale dipartimento di veicoli a motore (DMV) per determinare le emissioni di smog del tuo stato come ogni stato varierà, come saranno loro metodi per la verifica. Inoltre, la motorizzazione sarà necessario controllare i livelli di smog prima di registrare il vostro veicolo.

Istruzioni

•  Scopri se è necessario disporre di un test di smog. Se DMV del tuo stato ti manda un avviso di rinnovo della registrazione che dice che lo smog la certificazione è necessaria, o se siete vendere la vostra auto o portandola a un nuovo stato di essere registrato, potrebbe essere necessario fare un test di smog. La maggior parte delle prove di smog sono buone per un paio di anni, se non diversamente specificato il DMV.

•  Consultarsi con il DMV per scoprire i requisiti per le prove di smog. Maggior parte degli Stati richiedono prove di smog, solo se l'auto è di una certa età o fare. Solitamente i veicoli più vecchi saranno necessario fare un test di smog prima possono essere registrati. In California, ad esempio, veicoli che siano o meno di sei anni non sono tenuti a ottenere un smog annuale verifica ispezione. Alcune eccezioni sono applicabili a seconda del tipo di veicolo che si desidera registrare, ad esempio, camper o altri veicoli commerciali possono richiedere un test di smog.

•  Contattare il DMV e prendere un appuntamento per un test di smog. La motorizzazione si dirigerà in un negozio di riparazione auto approvato per pianificare la prova di smog. Chiedere al rappresentante o andare sul sito DMV locale per conoscere i requisiti per superare il test di smog, ad esempio il livello di emissioni che non dovrà superare il test di smog.

•  Portare il vostro veicolo al negozio di riparazioni auto omologato per il test di smog. Il meccanico vi fornirà una certificazione di smog che si mettono al DMV per completare la registrazione del vostro veicolo.