Come arrivare Motorola H720 Bluetooth in modalità di abbinamento

04/10/2015 by admin

Quando si inserisce l'auricolare Motorola H720 Bluetooth in modalità di accoppiamento, consente di stabilire una connessione tra l'auricolare e un altro dispositivo Bluetooth, come un cellulare o un computer. Una volta che si passa attraverso il processo di accoppiamento, l'auricolare si ricorderà i dispositivi si è accoppiati con e si connetterà automaticamente al primo dispositivo accoppiato che si imbatte. Il H720 entrerà automaticamente modalità di associazione quando si accende, come hai incontrato alcune altre condizioni.

Istruzioni

• Collegare il caricatore di Motorola H720 in una presa elettrica; quindi, collegare l'estremità più piccola alla porta sull'estremità posteriore della cuffia. Lasciate che l'auricolare caricare per almeno 20 minuti prima di rimuovere il caricabatterie, in quanto l'auricolare sarà necessario almeno che gran parte di una carica di rimanere in modalità di abbinamento.

• Spingere verso il microfono boom di H720 per capovolgerla chiuso, se è aperto. Il mic crollerà contro il resto dell'auricolare. Questo processo si spegne l'auricolare.

• Disattivare qualsiasi dispositivo nelle vicinanze che la H720 è mai stato associato. Se l'auricolare scopre un dispositivo nella zona che è ha un collegamento con, non sarà in grado di andare in modalità di associazione.

• Aprire di H720 boom mic. Attendere alcuni secondi per la luce di indicatore di H720 di trasformare illuminato in blu. Quando la luce è blu, il tuo H720 ora è in modalità accoppiamento.

Related Articles