Come riparare un lettore CD quando non giocherà

12/04/2011 by admin

Come riparare un lettore CD quando non giocherà
Anche se i CD sono ancora il metodo preferito di distribuzione audio, lettori CD sono rapidamente progressivamente abbandonato al posto di lettori MP3. Se il tuo vecchio lettore CD non funziona, potrebbe essere un po ' indurre panico, ma non temere. Se il lettore CD si accende ma non riprodurre i CD, allora il problema è non con il cavo di alimentazione o il circuiti (che sono generalmente più costosi da riparare piuttosto che difficoltà) ma con la lente. Ci sono diversi passaggi di risoluzione dei problemi che si possono adottare per risolvere un lettore CD quando non giocherà.

Istruzioni

• Rimuovere la polvere in eccesso dal lettore CD. La polvere è il nemico numero uno dell'elettronica, e possa corrodere anche il dispositivo più resiliente. Assicurarsi che alla polvere tra pulsanti, manopole, alimentazione e porte di uscita audio. Nota: utilizzare un panno asciutto, come l'umidità danneggia ulteriormente il vostro lettore di CD.

• Utilizzare un obiettivo basato su disco pulitore per rimuovere terra in polvere o sporco dalla lente del lettore CD. Questi detergenti per lenti guardare come un normale CD, ma appositamente realizzati i cespugli sul lato opposto che rimuovere delicatamente l'eccesso di sporco dalla lente CD-lettura. Semplicemente inserire il CD nel lettore e premere il tasto "Play" per pulire le lenti. Non eseguire il pulitore più di una volta, come spazzolatura in eccesso può causare graffi sulla lente.

• Lucidare la lente. Utilizzare un bicchiere o una soluzione di pulizia e un panno per occhiali per lucidare delicatamente la lente di lettura. Pulire utilizzando una bassa quantità di pressione e lucidatura dolcemente la lente e la zona circostante con movimenti circolari, morbidi. Fate questo circa un minuto o due e quindi permettere al giocatore di sedersi per qualche minuto prima di tentare di riprodurre un CD.

Consigli & Avvertenze

  • Se il lettore CD non accendere o spegnere, o la spia di alimentazione lampeggia raramente, il problema è con il cavo di alimentazione o il circuito, nel quale caso il lettore CD non sarà in grado di essere riparato.
  • Se il lettore CD non funziona ancora dopo questi passaggi, la lente è probabilmente stata graffiata, e il lettore CD dovrà essere sostituito.


Related Articles