Come eseguire il Test pneumatici invernali

April 16

Come eseguire il Test pneumatici invernali
Pneumatici più regolari perdono elasticità quando diventa estremamente freddo. I consumatori hanno ora la possibilità di pneumatici invernali che può essere utilizzato in tutte le stagioni. Pneumatici invernali sono più elastiche e ingegnerizzati per prevenire l'accumulo di neve e migliorare la trazione di ghiaccio e neve. Sono disponibili per tutti i tipi di veicoli.

Istruzioni

•  Misurare la larghezza del pneumatico. Pneumatico più stretto, più facile è di ottenere attraverso la neve. Scegliere una gomma più sottile rispetto la larghezza consigliata per un pneumatico per la tua auto.

•  Verifica per i simboli di fango e neve (M + S o M & S) sulle vostre gomme. Questi simboli indicano che i pneumatici sono pensati per guidare sulla neve. M + S pneumatici hanno un design speciale battistrada che offre una maggiore trazione. Cerca il simbolo di un fiocco di neve all'interno di una montagna, che indica che le gomme servono bene su strade innevate.

•  Verificare la profondità del battistrada ampio sulle vostre gomme di inverno. Battistrada del pneumatico viene visualizzato come kinks e urti sulle gomme. In assenza di battistrada del pneumatico, c'è una maggiore possibilità di slittamento sulla strada. È sempre meglio avere un sacco di battistrada su tutti e quattro i pneumatici.

•  Guidare il veicolo su una superficie ghiacciata. Per testare le gomme di inverno sarà necessario condurre accelerazione, frenata e in curva test sul ghiaccio. È meglio se questi sono condotti da un pilota esperto, o al meno in presenza di un esperto.