Come sostituire le lampade di ricambio su TV a grande schermo

02/26/2016 by admin

Come sostituire le lampade di ricambio su TV a grande schermo
Grande schermo TV funzionano utilizzando una lampada, che proietta un'immagine internamente sulla parte posteriore del suo grande schermo per la visualizzazione. Quando installato, più grande schermo lampade hanno una durata di vita stimata numerato in migliaia di ore. Come quelle ore cominciano ad esaurirsi tuttavia, le lampade possono sviluppare problemi di qualità di immagine che si possono riparare solo sostituendo la lampada. Mentre singoli TV set può differire leggermente nella progettazione, c'è una procedura generale si possono seguire per sostituire la lampada nel televisore grande schermo. Non importa ciò che la lampada correlata problema foto, è una penombra costante, o un offuscamento in tutta l'immagine, cambiare la lampada di ricambio spesso può ripristinare l'aspetto del tuo display.

Istruzioni

•  Esaminare il corpo del televisore impostato per individuare il numero di servizio per quell'insieme. Trovare il numero di parte della sostituzione necessaria al tag di servizio e annotare modo che è possibile acquistare la lampada. Comprare la lampada di ricambio da un rivenditore di televisione insiemi di vendita dal produttore del televisore, o individuando un fornitore autorizzato attraverso il sito Web del produttore di set.

•  Spegnere l'alimentazione per il set e rimuovere il cavo dalla presa elettrica. Rimuovere tutti gli altri cavi collegati in serie, compresi i cavi audio e video. Lasciar riposare per 30 minuti dare il tempo di lampada raffreddare da uso recente.

•  Individuare il pannello di accesso lampada sulla parte posteriore del set. Il pannello dovrebbe essere ben segnalato, ma se avete difficoltà a individuare e, quindi dell'apparecchio manuale per la posizione precisa di riferimento. Rimuovere le viti che fissano il pannello verso la parte posteriore del set utilizzando il cacciavite. Impostare le viti da parte per la sostituzione. Rimuovere il pannello dalla parte posteriore del set per accedere alla vecchia lampada di proiezione.

•  Rimuovere le viti che fissano la lampada in posizione utilizzando il cacciavite. Impostare le viti da parte per l'uso con la sostituzione della lampada. Tirare la lampada con cura dal set, facendo attenzione a non muovere come si tira direttamente avanti e possibilmente rompendo i connettori.

•  Far scorrere la nuova lampada di ricambio nello spazio lasciato dalla rimozione della vecchia lampada. Spingere la lampada attentamente in sede, seguendo le scanalature posizionate ai lati dell'albero accesso per guidare la nuova lampada in posizione. Avvitare la lampada di ricambio con le viti tolte dalla vecchia lampada.

•  Posizionare il pannello di accesso sulla parte posteriore del set e fissare esso usando che le viti del pannello di accesso accantonate per l'attività. Collegare il televisore alla presa elettrica e sostituire i cavi audio e video rimossi. Girare sul set per assicurarsi che è stato inserito correttamente la sostituzione della lampada e che funziona come desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Proteggere le mani dalla ferita indossando guanti da lavoro durante il processo di sostituzione.


Related Articles