Come installare una griglia di camion di Chevy 1998

June 24

Come installare una griglia di camion di Chevy 1998
Il primo camion pick-up Chevrolet fece il suo debutto nel 1924. È possibile installare una nuova griglia sul 1998 Chevy camion giusto da casa con pochi strumenti acquistati dal negozio di ferramenta locale. Griglie di cromo possono sbiadire o danneggiate nel corso del tempo, quindi si consiglia di sostituire la tua. Alcune persone sostituire loro griglie con griglie aftermarket per dare loro camion di Chevy un look personalizzato. Lo scopo principale della griglia, però, è quello di proteggere il radiatore. Questa procedura di installazione viene avviato dopo aver rimosso la vecchia griglia.

Istruzioni

•  Rimuovere i dadi da riflettori e luci laterali dell'indicatore dalla vecchia griglia con un cacciavite e metterle da parte.

•  Scattare fuori il valance colorata nella parte inferiore della griglia del vecchia. Rimuovere le due clip e ricollegare le clip e valance per la nuova griglia.

•  Installare la nuova griglia serrando i 10 bulloni dalla vecchia griglia sulla nuova calandra con il set di presa. Assicurarsi di che non pizzicare qualsiasi cablaggio dietro la griglia nel processo.

•  Collegare le luci di segnalazione, riflettori e luci laterali dell'indicatore e stringerle con un cacciavite.

•  Prova le luci, prima di guidare il camion, per assicurarsi che funzionino correttamente.