Come sostituire un serbatoio di rondella in un pick-up Isuzu

September 1

Il serbatoio del liquido di rondella in un camioncino Izusu si trova vicino alla parte posteriore della cavità motore davanti ruota sul lato del passeggero. Questo trattiene i liquidi utilizzati per pulire i detriti fuori il parabrezza. Sostituzione del serbatoio è necessaria quando si ha una perdita o crepa, e cambiando il serbatoio richiede solo pochi strumenti.

Istruzioni

•  Aprire il cofano motore tirando il fermo situato sotto il cruscotto e sterzo pannello sul lato del conducente. Sollevare il cofano abbastanza alto in modo che rimanga aperta sul proprio.

•  Davanti il camion rivolto verso il motore. Individuare due contenitori-by-side a sinistra e davanti alla ruota bene. Il contenitore del liquido rondella è quello a sinistra, e contiene un liquido blu.

•  Muoversi bene alla ruota anteriore di lato del passeggero. Piegare verso il basso e individuare le due viti che bloccano il parafango al telaio. Utilizzare una chiave esagonale per allentare i bulloni. Mettere da parte le viti in un luogo sicuro.

•  Sollevare il pannello del parafango posteriore e riponetelo al volante per tenerlo fuori del modo. Questo rivela la cavità del motore e il serbatoio di rondella si trova all'estrema destra da questa prospettiva. Raggiungere in e scollegare il cavo di alimentazione dalla pompa rondella comprimendo e sganciare la clip che tenerlo in posizione. Estrarre il tubo di aspirazione. Utilizzare una chiave esagonale per allentare i bulloni che tengono il contenitore in luogo. Tirare il serbatoio fuori dalla macchina.

•  Estrarre la pompa dal contenitore. Allentare la guarnizione di gomma del serbatoio utilizzando un flathead cacciavite per fare leva delicatamente intorno la bussola fino a quando fuoriesce. Inserire la bussola il nuovo serbatoio di rondella. All'interno del gommino di protezione con un lubrificante spray. Spingere la pompa nel foro fino a quando scatta in posizione.

•  Reinserire il serbatoio nella cavità del motore. Collegare il tubo di cavo e presa di potenza al contenitore. Avvitare i bulloni al suo posto per tenere il serbatoio in modo sicuro.

•  Rimuovere il pannello di parafango da dietro il volante e spingerlo indietro in posizione. Ricollegare i bulloni. Svitare la parte superiore del serbatoio del liquido della rondella e versare liquido lavavetri finché raggiunge la linea di massimo. Rimettere il tappo. Chiudere il cofano motore.