Come ottenere un numero ESN

September 4

Come ottenere un numero ESN
Un numero di serie elettronico (ESN) è rilasciato per un telefono cellulare al momento che è manufactured. L'associazione di industria di telecomunicazioni descrive un ESN come "il numero di identificazione univoco incorporato o inscritto sul microchip in un telefono senza fili dal produttore. Ogni volta che viene effettuata una chiamata, l'ESN è automaticamente trasmesso alla stazione base così ufficio commutazione mobile del vettore wireless può controllare la validità della chiamata." Perché c'è una carenza di ESNs uniche, molte società di telefonia cellulare ora emettere codici simili chiamati ID MEID (Mobile Equipment) o International Mobile Equipment Identity (IMEI).

Istruzioni

• Controllare la confezione originale. Esaminare la casella in che telefono originalmente è venuto. Dovrebbe esserci un piccolo adesivo sul lato della scatola che contiene il codice a barre e il numero di prodotto. Il ESN inoltre sarà elencato su questo adesivo.

• Guarda sulla batteria. Rimuovere la parte posteriore del telefono cellulare ed esaminare la batteria. Molte società di telefonia cellulare inserire un'etichetta con la ESN sulla batteria.

• Contatta la tua compagnia di telefonia cellulare. Se non è possibile individuare il numero ESN, contatta la tua compagnia di telefonia cellulare e chiedere al cliente addetto al servizio per fornirvi il ESN.