Come creare una Playlist con cubetti

April 11

Cubed è un app gratuita music player per cellulari Android. È progettato con un'interfaccia utente molto elegante. Invece di navigare per le canzoni della tua libreria musicale dal titolo, l'interfaccia utente per Cubed Visualizza la copertina dell'album su un cubo 3D o parete--a scelta dell'utente. Creazione di una playlist con al cubo è semplice come l'aggiunta di titoli alla relativa coda di canzone, quindi risparmio o giocando la coda.

Istruzioni

•  Avviare l'app al cubo sul tuo telefono.

•  Scorrere la libreria musicale al cubo. Scorrendo su e giù scorre attraverso la libreria musicale in ordine alfabetico - per artista o titolo dell'album. Scorrendo da sinistra o da destra consente di passare alla artisti o titoli archiviati in una particolare lettera dell'alfabeto. Seleziona l'album che ha la canzone che desideri aggiungere alla tua playlist. Quindi selezionare il brano desiderato. Il brano verrà inserito nella coda.

•  Ripetere il passaggio 2 per aggiungere altri brani alla tua coda.

•  Selezionare il pulsante di coda nell'angolo inferiore sinistro. Sembra che tre linee orizzontali. Se si desidera salvare la playlist corrente, selezionare "Salva". O selezionare "Play" per riprodurre la playlist corrente.