Come sostituire il pannello di vetro sul Mirror di una periferia 1996

August 30

Se si desidera sostituire solo il pannello di vetro nello specchio il tuo Suburban 1996, sarete felici di sapere che non è necessario rimuovere l'alloggiamento di plastica grande che i bulloni sul lato della porta di Chevy. Il pannello di vetro, che in realtà è fatto di plastica, è fissato per il piccolo motore montato all'interno dell'alloggiamento di plastica dello specchio. Questo rende sostituendo solo il pannello di vetro più facile poiché non sono necessari attrezzi per staccare lo specchio dal motore nell'alloggiamento.

Istruzioni

•  Spingere un lato dello specchio di pannello di vetro di suburbano nell'alloggiamento dello specchio. Se si sta sostituendo lo specchio sul lato del conducente, spingere il lato destro dello specchio nell'alloggiamento. Se si desidera sostituire specchio laterale del passeggero il suburbano, spingere il lato sinistro dello specchio nell'alloggiamento.

•  Afferrare il lato dello specchio spuntava l'alloggiamento e tirare duro su di esso per rimuoverlo. Lo specchio ha una linguetta di metallo lungo che sporge dalla parte posteriore di esso. Questa scheda diapositive in uno slot a fronte del motore che si trova dentro lo specchio. Come si tira sullo specchio, la linguetta metallica scivolerà fuori lo slot sul motore.

•  Inserire la linguetta metallica del nuovo mirror pannello vetro nello slot sul volto di motore dello specchio.

•  Spingere sulla faccia allo specchio per spingere la linguetta di metallo nella fessura. Una volta che lo specchio si riposa all'interno dell'alloggiamento, lo specchio è a posto.