Come trasferire i contatti a gruppi diversi su un iPhone

September 18

Come trasferire i contatti a gruppi diversi su un iPhone
Il vostro iPhone memorizza tutte le vostre entrate del libro di indirizzo nell'applicazione nativa contatti, che possa essere sincronizzata con una varietà di software di terze parti sul tuo computer. Non è possibile creare gruppi per i contatti direttamente su iPhone, ma esso verrà duplicato qualsiasi categorizzazione per i diversi set di contatti creati nel software di terze parti. Una volta che questi gruppi sono stati creati sul tuo computer, li puoi sincronizzare l'iPhone tramite iTunes.

Istruzioni

• Collegare l'iPhone al computer utilizzando il cavo USB, quindi lanciare iTunes facendo clic sulla relativa icona sul desktop. ITunes rileverà il vostro iPhone e aggiungerlo all'elenco "Dispositivi" nel riquadro sinistro.

• Selezionare l'iPhone dall'elenco "Dispositivi" e fare clic sulla scheda "Info" nella finestra principale di iTunes. Selezionare la casella "Sincronizza contatti con" nella parte superiore della scheda informazioni. Se si utilizza un PC Windows, è possibile selezionare "Contatti Windows" dal menu a discesa. Se si utilizza un Mac, seleziona "Rubrica indirizzi".

• Fare clic sul pulsante "Sincronizza" in basso a destra della finestra di iTunes. Voci della rubrica del tuo iPhone verranno copiate sul computer.

• Avviare l'applicazione "Contatti" sul vostro PC Windows selezionandolo dalla cartella "Accessori" nel menu Start. Lanciare "Address Book" su Mac facendo clic sulla relativa icona sul desktop.

• Fare clic sul pulsante "Crea nuovo gruppo" in "Contatti" o "Rubrica indirizzi" e dare il tuo nuovo gruppo un nome ad esempio "Colleghi" o "Famiglia". Fare clic sul pulsante "OK" per salvare il nuovo gruppo. Aggiungere altri gruppi nello stesso modo.

• Trascinare e rilasciare le voci dal gruppo "Tutti i contatti" in nuovi gruppi come richiesto. Il gruppo "Tutti i contatti" conterrà tutte le voci della rubrica copiate di fronte l'iPhone.

• Una volta che hai finito di organizzare i contatti sul computer, fare clic sul pulsante "Sincronizza" in iTunes. Il tuo nuovi contatti gruppi saranno sincronizzati con l'iPhone e le voci esistenti si trasferirono nei loro gruppi.

Consigli & Avvertenze

  • Interruttore gruppi di contatti su iPhone lancio l'applicazione "Contatti" e toccando il pulsante "Gruppi" in alto a sinistra. Verrà visualizzato un elenco dei tuoi gruppi.
  • Voci della Rubrica di iPhone non verrà rimosso o duplicate durante questo processo. Avrai semplicemente essere spostati nei gruppi appena creati durante la sincronizzazione.
  • Questo metodo funziona anche per iPod touch e iPad.