Come modificare un alternatore in un Metro di 97 Geo

12/27/2012 by admin

L'alternatore su vostro Geo Metro genera e distribuisce energia in tutto il sistema elettrico della vettura. Senza di essa, la vostra auto semplicemente non può funzionare. Se si riscontrano problemi come fari dim o una batteria scarica, è probabilmente necessario sostituire l'alternatore. Ciò non significa, tuttavia, un grosso becco da un garage di riparazione auto. Un alternatore può essere fatto nel tuo vialetto.

Istruzioni

•  Scollegare il cavo negativo della batteria svitando il dado sul terminale con una chiave.

•  Rimuovere l'aria più pulita dal motore filatura fuori il dado ad alette e sollevando il coperchio. Sollevare l'involucro più pulito di aria fuori il motore e metterlo da parte.

•  Scollegare i fili dell'alternatore con una chiave per svitare i dadi. Rimuovere il bullone di brace utilizzando un ratchet e presa e sollevare la cintura al largo della puleggia. Rimuovere l'alternatore utilizzando una presa e sistemi di ancoraggio di bulloni di montaggio. Tirare l'alternatore fuori dalla macchina.

•  Installare il nuovo alternatore e stringere i bulloni con la presa e cricchetto. Posizionare la cinghia dell'alternatore e serrare il bullone di brace utilizzando la presa e cricchetto. Regolare la tensione della cinghia con il bullone di regolazione dell'alternatore. La tensione corretta si ottiene quando si è in grado di deprimere la cintura a trimestre-per un mezzo-pollice sulla sua più lunga durata. Collegare i cavi dell'alternatore e serrare i dadi con la chiave.

•  L'involucro di aria più pulita di rimettere a posto e mettere il coperchio su di esso. Serrare l'Assemblea, che lo rende mano-stretto con il dado ad alette. Collegare il morsetto negativo della batteria e serrare il dado con la chiave.

Consigli & Avvertenze

  • Scollegare sempre la batteria come indicato nel passaggio 1. In caso contrario è pericoloso e potrebbe causare scosse elettriche.


Related Articles