Come sostituire il distributore in un inseguitore di Geo

January 6

I modelli Geo Tracker sono contenute sia distributore e senza distributore sistemi negli anni 1990-1997 modello. Se si dispone di un motore 1.6L 4 cilindri, probabilmente hai un distributore. Se ti piace fare il proprio lavoro, ecco come sostituire il distributore del vostro Tracker. Non avrete bisogno di strumenti speciali.

Istruzioni

•  Individuare il distributore sul blocco motore; Basta seguire i fili delle candele in cima la calotta del distributore. Sganciare il cavo negativo della batteria della batteria.

•  Ogni filo della candela per la calotta del distributore di traccia e numero di ogni "Torre" si inserisce in - 1 per il cilindro n. 1, quindi è possibile sostituire facilmente i fili delle candele. Afferrare l'estremità del filo spina da rimuovere; non piegare o torcere il filo o si può danneggiare.

•  Inserire un'etichetta e scollegare tutti i cavi e tubi flessibili a vuoto dal distributore. Contrassegnare la Torre di terminale cilindro n ° 1 per la corrispondenza con l'alloggiamento di distributore per la successiva re-installazione. Quindi svitare le viti sulla calotta distributore.

•  Ruotare il bullone dell'albero motore in senso orario fino a quando i punti di rotore distributore al cilindro n ° 1 contrassegno sull'alloggiamento del distributore, è possibile utilizzare un cricchetto manico lungo (barra). Il bullone dell'albero motore sarà al centro di una puleggia nella parte inferiore del blocco motore. Matchmark la posizione di alloggiamento del distributore al motore per posizionamento durante la re-installazione.

•  Svitare il bullone di fissaggio distributore con una chiave e rimuovere il distributore facendolo con cura e fuori il motore. Non far girare il motore (ruotare l'albero motore) con il distributore rimosso.

•  Inserire il nuovo distributore di Tracker nel motore, allineando il matchmarks sull'alloggiamento del distributore, motore e rotore. Il numero di parte dal treno delle parti è 84171N, ma diversi produttori utilizzano numeri diversi. Date il vostro formato di modello, anno e motore del veicolo quando si ordinano.

•  Sostituire il bullone di fissaggio e serrare fino a quando non è sicuro, quindi installare la calotta del distributore. Ricollegare tutti i cablaggi e vuoto tubi al distributore e collegare il cavo negativo della batteria.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si scollega il cavo della batteria, potrebbe interferire con i sistemi di computer di bordo in alcuni veicoli. Questo potrebbe richiedere un processo relearning per il computer dopo aver riconnesso il cavo negativo della batteria.