Come fermare la bici della sporcizia

January 22

Come fermare la bici della sporcizia
Bici della sporcizia è un passatempo divertente ed emozionante per i piloti di tutte le età e dimensioni. Se colpire i sentieri, crociera su pianure o corse in un campionato o con gli amici, bici della sporcizia forniscono una scarica di adrenalina come nessun altro sport. Tuttavia, la velocità e l'emozione può farti nei guai se non sai come fermare. Prima di dedicarvi al vostro primo giro in bici della sporcizia, prendetevi il tempo per imparare a portare con successo la moto ad un arresto completo, risparmiando la preoccupazione di imparare a farlo per il sentiero.

Istruzioni

•  Mettere il casco e sedersi sulla moto. Se la tua bici della sporcizia ha un cavalletto centrale, lasciare giù. In caso contrario, iniziare equitazione in avanti ad un ritmo lento. Tenta di alzarsi su pedane senza tirare indietro sul manubrio. Se questo si rivela difficile, si sono probabilmente seduti troppo indietro sul sedile e dovrebbe andare avanti il tuo posteriore. Posizione del corpo è molto importante per la performance di frenata.

•  Begin accelerando in uno spazio aperto privo di detriti, alberi o altri ostacoli. Smettere di accelerare quando si raggiunge un ritmo moderato, ad esempio 20 mph e spostare l'indice e medio della mano destra sopra la leva del freno.

•  Rimuovere il piede destro da piede peg e lasciarla librarsi sopra il pedale del freno posteriore. È importante non cercare di freno ruotando la caviglia, perché ciò non fornirà energia sufficiente per impedire efficacemente la ruota.

•  Allo stesso tempo, si applicano i freni lentamente alla leva del freno anteriore, di comprimerla verso il manubrio. Applicare pressione spingendo verso il basso su di esso con il piede il pedale del freno posteriore. Si dovrebbero sentire i freni rallentano la moto. Evitare di fare qualsiasi svolte improvvise o movimenti a scatti in frenata.

•  Ripetere questa procedura più e più, ogni volta che l'applicazione più costante pressione ai freni. Come si procede, si noterà che siete in grado di arrestare la bicicletta più rapidamente e senza pensare troppo a quello che stai facendo. Se si frena troppo duro ad un certo punto e solleva l'estremità posteriore della moto, non fatevi prendere dal panico. Semplicemente scaricare la pressione dal freno anteriore e applicare di più verso la parte posteriore. Questo è il limite di frenatura, e dovrebbe essere debitamente notato.