Toshiba DVR620 istruzioni

January 21

Il Toshiba DVR620 è un lettore video di combinazione che consente ai proprietari di giocare o nastri a cassetta VHS o DVD utilizzando la macchina. Il lettore video viene fornito anche con la possibilità di trasferire i vostri vecchi film VHS su DVD vuoto utilizzando l'interfaccia del sistema combinazione. Il Toshiba DVD620 è perfetto per gli individui con grandi collezioni di VHS che non si desidera acquistare i loro film nuovo su DVD.

Istruzioni

•  Inserire un nastro VHS nella macchina e premere il tasto "Play" per riprodurre il film. Inserire un DVD nell'unità DVD della macchina e premere "Play" per riprodurre un DVD. Non mettere entrambi allo stesso tempo se si intende semplicemente riprodurre un filmato. Premere il pulsante "Apri" per aprire il cassetto del disco DVD per collocare il DVD all'interno e premere il pulsante "Chiudi" per chiudere il vassoio.

•  Premere il tasto "Stop" sulla parte anteriore della macchina per interrompere la riproduzione. Premere le icone di doppio-senso indicato dalla freccia accanto al pulsante "Play" per avanzare o riavvolgere. Il pulsante "Fast Forward" è le frecce rivolte verso destra, mentre il tasto "Rewind" è le frecce che punta a sinistra. Premere il tasto "Skip" solo durante la riproduzione di un DVD per saltare una scena.

•  Inserire un nastro VHS e un DVD vuoto nel sistema allo stesso tempo se si desidera eseguire una copia di VHS su DVD. Premere il pulsante "Record" per avviare il processo di trasferimento. Il processo dovrebbe richiedere tra 10 e 20 minuti per completare, a seconda della lunghezza del film.