Come sbloccare il Software per telefoni cellulari Nokia

January 31

Come sbloccare il Software per telefoni cellulari Nokia
Ci sono molte ragioni per sbloccare il telefono. Se si desidera cambiare i fornitori, senza dover cambiare il tuo telefono sarà necessario sbloccare il telefono. Telefoni acquistati da altre persone, piuttosto che da un fornitore di servizi sarà spesso necessario essere sbloccato. Telefoni bloccati non è possibile utilizzare schede SIM di telefoni o reti diverse.

Istruzioni

Come sbloccare il Software per telefoni cellulari Nokia

• Chiamate il vostro fornitore di servizio di telefono cellulare prima e chiedere il codice di sblocco. Essi possono darlo a te. Questo è il modo più semplice per sbloccare il telefono.

• Scaricare il software di sblocco per il tuo cellulare. Molti di questi programmi sono disponibili online gratis. Questo utilizzerà il numero di serie e altri dati per generare il codice di sblocco corretto.

• Cercate il vostro numero di serie di telefoni. Questo genere si trova sotto la batteria, anche se sulla maggior parte dei telefoni Nokia si può tirare sul numero di serie digitando * #06 #. Annotare questo numero. Questo numero è anche conosciuto come il numero IMEI.numero di simboli compresi. Fare clic su Get Key. Poi il programma vi darà un altro numero da annotare. Questa è la chiave per sbloccare il telefono.

• Rimuovere la carta SIM dal telefono.

• Aprire il programma di sblocco che è stato scaricato. Utilizzando i menu selezionare Nokia nella scheda fornitore e immettere il numero di serie. Questo può essere etichettato il numero IMEI. Immettere il numero intero, inclusi i simboli. Fare clic su Get Key. Poi il programma vi darà un altro numero da annotare. Questa è la chiave per sbloccare il telefono.

• Accendere il telefono. Lo schermo dovrebbe leggere "inserire scheda SIM". Immettere tutti i numeri nella tua chiave del tastierino telefono compresi i simboli e lettere. Il telefono dovrebbe leggere "Restrizione off", il telefono è ora sbloccato.

Consigli & Avvertenze

  • Si può solo provare a sbloccare un telefono cinque volte prima che diventi impossibile per sbloccarlo senza inviarlo al fornitore del servizio. Sbloccare il vostro telefono può invalidare la garanzia.