Come Reset di fabbrica un L75C Optimus Zip

June 23

Mentre alcuni smartphone, come iPhone di Apple e Samsung Galaxy, è ripristinabile dal computer utilizzando il software di gestione dei contenuti, il LG Optimus Zip L75C non funziona allo stesso modo. il LG Optimus Zip L75C ha due fabbrica reset funzioni, ma è necessario eseguire entrambi i comandi dalla L75C Zip stesso, non dal computer.

Istruzioni

• Collegare il telefono ad un adattatore C.A. e lascialo in carica per un paio d'ore, fino a quando la batteria è carica. Se il telefono si spegne nel bel mezzo di un reset di fabbrica, il sistema operativo può diventare corrotti e inutilizzabili. Dopo il telefono è completamente carica, staccare la spina e toccare il pulsante Home per sbloccarlo.

• Tocca l'icona "Gmail" per confermare che avete un Google account impostato sul tuo telefono. Se il telefono è bloccato e non funziona correttamente, andare al passaggio 4. Se il telefono si connette a Gmail, tutti i tuoi contatti, messaggi e messaggi di posta elettronica verranno ripristinati al telefono dopo aver completato il reset di fabbrica. Sincronizzare con Gmail è l'unico modo per eseguire il backup e ripristinare le informazioni dal tuo L75C Zip.

• Toccare "Menu" e poi "Impostazioni". Passare il dito verso lo schermo per scorrere verso il basso e tocca "Privacy". Tocca "Ripristino dati di fabbrica" e poi "Ripristina telefono." Se si dispone di una password o un PIN impostato sul telefono, inseriscilo adesso; altrimenti, tocca "Cancella tutto" per avere la Zip Elimina tutti i file e reinstallare il sistema operativo. Il processo richiede pochi minuti, durante i quali si reimposterà il telefono; non toccate niente fino a quando il menu viene restituita.

• Premere la casa e pulsante di accensione per otto secondi o più fino a quando i poteri di telefono verso il basso. Se il telefono continua a non risponde, rimuovere il coperchio posteriore ed estrarre la batteria per forzare l'arresto. Reinserire la batteria, quindi premere la Home e il pulsante del volume allo stesso tempo e accendere il dispositivo. In questo modo il telefono in una modalità di recupero, da cui è possibile selezionare "Factory" reset utilizzando il volume su e giù. Premere il tasto Home per confermare la selezione. Il L75C Zip sarà reinstallare il sistema operativo predefinito e rimuovere tutte le tue informazioni.

• Tocca "Menu" e "Impostazioni" e poi scegli "Wi-Fi." Unisciti alla rete Wi-Fi nella vostra casa, o assicurarsi che la connessione 3G è attiva. Tocca l'app di Gmail e immettere nuovamente le informazioni di login. L'Optimum sarà estrarre informazioni archiviate dai server di Google e ripristinare i messaggi e i contatti. Se non volete ripristinare le vecchie informazioni di Zip, creare un nuovo account Gmail o Google utilizzando le istruzioni visualizzate.