Come rimuovere il cavo del freno di parcheggio

June 26

Il cavo che collega la leva del freno di parcheggio all'interno del veicolo al freno effettivo sarà di volta in volta, indebolire, rompere o semplicemente allungare. Quando questo accade, è necessario sostituire il cavo per il funzionamento sicuro del veicolo. Per rimuovere il cavo ci sono una serie di misure di sicurezza per eseguire prima di intraprendere questo lavoro.

Istruzioni

•  Bloccare le ruote anteriori per impedire il rollforward fuori le prese che sono sotto l'asse posteriore del veicolo. Senza tappi nella parte anteriore e dietro le ruote anteriori si rischia il veicolo in avanti o all'indietro e cade fuori la cavalletti di rotolamento. Se sei sotto il veicolo quando ciò accade, si sarà essere seriamente male se non ucciso.

•  Jack l'asse posteriore della vettura fino a consentire le ruote posteriori di ruotare liberamente. Posto i cavalletti sotto l'asse posteriore per stabilizzare la macchina come si lavora sotto esso sull'impianto frenante.

•  Allentare i dadi della ruota e prendere la ruota fuori del veicolo. Dopo aver rimosso la ruota che è necessario rimuovere il tamburo della ruota. Il tamburo può bastone un po' così picchiettando potrebbe essere necessario allentare dalla ruota. Una volta che il tamburo è spento la ruota, sarà in grado di vedere i pattini del freno. Il meccanismo del freno e la fine del punto di attacco cavo di emergenza può essere collocato. Rimuovere il vecchio cavo di smontare il meccanismo. Esercitare cautela per smontare solo fino al punto dove il cavo viene fornito gratuitamente.

•  Rimuovere il vecchio cavo di alimentazione attraverso l'apertura e la filettatura il nuovo cavo attraverso l'apertura. Ricollegare il meccanismo del freno. Ora è possibile rimontare il tamburo e attaccare il cerchio e la ruota.

•  Utilizzare la chiave a bussola per allentare i due bulloni che tenere l'estremità del cavo all'interno della ruota. Per bulloni grippati, applicare una piccola quantità di olio penetrante. Permettere all'olio di lavorare per circa 15 minuti e quindi riprovare. Scollegare il cavo dalla parte posteriore della ruota.

•  Seguire il cavo avanti e individuare dove entra all'interno della vettura. Muoversi all'interno della vettura e trovare il cavo. Continuare a seguire il cavo fino a individuare il punto di attacco sulla console o accanto il freno nel pianale del sedile lato conducente.

•  Allentare il dado che si applica tensione al cavo finché il cavo è libero dal meccanismo all'interno del veicolo e la maniglia del freno di parcheggio.