Le dieci migliori fotocamere digitali con 10 + megapixel

12/10/2010 by admin

Le dieci migliori fotocamere digitali con 10 + megapixel
La maggior parte delle fotocamere digitali tradizionali offrono cinque a otto megapixel di risoluzione, mentre quelli con 10 megapixel o superiore qualità d'immagine ottimale offerta e nitidezza.

Risoluzione della fotocamera è espressa in megapixel (MP), una misura di quanti pixel ha un sensore di immagine della fotocamera. Un megapixel è pari a 1 milione di pixel.

Qui, in ordine di qualità, sono i dieci migliori fotocamere digitali con 10 o più megapixel di risoluzione.

Nikon D3x

Introdotto alla fine del 2008, la Nikon D3x offre un sensore di immagine CMOS full-frame e 24,5 megapixel di risoluzione, il più alto di qualsiasi single lens reflex (SLR) attualmente in produzione. Rivolto principalmente a fotografi professionisti, la D3x dispone anche di architettura di elaborazione delle immagini a 16-bit.

Sony A-900

Legato con la Nikon D3x per la risoluzione, la Sony A-900 dispone di 24,6 megapixel e accetta schede di memoria Memory Stick o Compact Flash. Come la Nikon e la Canon EOS 1Ds, offre un mirino di occhio-livello offrendo una copertura al 100% del fotogramma dell'immagine.

Canon EOS 1Ds Mark III

Canon 21,1 megapixel EOS 1Ds è anche orientata a fotografi professionisti. A differenza della Nikon D3x, non ha una funzione di live-view che mostra un'immagine live nel display LCD della fotocamera, prima che il pulsante dell'otturatore viene premuto. La 1Ds è unico perché ha una connessione PC terminale permettendo alla fotocamera di essere controllato da computer.

Canon EOS 7D

Rilasciata a fine 2009, Canon 18 megapixel EOS 7D SLR utilizza un sensore di immagine APS-C di dimensioni, rendendolo la SLR di livello consumer più alta risoluzione disponibile sul mercato. La 7D dispone anche di un sistema avanzato 19 punti autofocus che permette agli utenti di selezionare un punto di messa a fuoco in un punto qualsiasi all'interno della cornice di immagine.

Pentax K-5

Al centro della confezione è la Pentax K-5, with16.3 megapixel. Ha anche una gamma di sensibilità di 100 - 12800 ISO, mettendolo alla pari con il fratello di Nikon D3x, la D3s. Il K-5 si rivolge anche ai dilettanti videografi incorporando una modalità film in alta definizione.

Sigma SD15

Il 14,4 megapixel SD15 sostiene di avere il primo sensore di immagine a colori del mondo, il Foveon X3. È anche capace di sparare 21 fotogrammi al secondo nel formato di immagine RAW, che lo rende uno dei più veloci reflex digitale.

Olympus E-30

La Olympus E-30 è il successore di E-Volt linea Olympus di telecamere. Oltre a due slot per schede di memoria, ha un display LCD orientabile. Ha anche una caratteristica unica di Art Filter che consente agli utenti di creare effetti artistici direttamente nella fotocamera.

Panasonic Lumix DMC-GH1

Voce corrente di Panasonic Lumix serie di telecamere è la fotocamera da 12,1 megapixel DMC-GH1. Esso fornisce diverse modalità di registrazione video, un microfono stereo Dolby Digital, riconoscimento del volto, faccia di individuazione in autofocus e auto modalità di esposizione.

Nikon D3000

Nikon D3000 orientata al consumatore ha 10,1 megapixel e la capacità di cambiare le lenti. A differenza di un numero di reflex digitali attualmente sul mercato, la D3000 utilizza un sensore di immagine CCD. La D3000 offre una modalità di assistenza nella fotocamera per aiutare i nuovi utenti utilizzano tecniche professionali.

Sony Alpha DSLR-A330

Colpire il mercato a metà del 2009, il 10,2 megapixel A330 presenta un display inclinabile LCD display e stabilizzazione dell'immagine interna. Esso comprende anche il Display grafico, una caratteristica che mostra fotografi influenza la velocità dell'otturatore e apertura sui loro risultati.



Related Articles