Il posto migliore per subwoofer auto

09/05/2011 by admin

L'aggiunta di un subwoofer per un sistema car audio può migliorare notevolmente la qualità del suono. Tuttavia, la posizione del subwoofer può essere difficile. Le orecchie umane non sentono informazioni direzionali da frequenze basse bass, quindi integrazione con il sistema complessivo non è così difficile, ma la migliore posizione varierà, a seconda del vostro veicolo.

Percorso predefinito

Il percorso predefinito per un subwoofer è generalmente nel bagagliaio della vettura. Questo è in realtà un posizionamento abbastanza buono, ma il passo successivo è capire quale area all'interno del tronco produrrà il miglior suono, e quale direzione il woofer deve essere generato. In genere, collocandolo vicino ai sedili, con i driver sparando verso la parte posteriore, vi darà il miglior suono. In una berlina, avendo i driver fuoco fino a volte funziona altrettanto bene.

Camion/SUV

In un camion, cercare di mantenere i sottotitoli vicino i sedili. Generalmente, il modo migliore per sparare i driver è verso la parte posteriore, ma a volte li a sparare giù o su funziona meglio. In un SUV, posizionare il sub vicino alla porta posteriore con i driver di infornamento indietro.

Esperimento

Prima di scegliere un posizionamento finale per il tuo sub, provare diverse posizioni. Che potete trovare nel vostro veicolo, una posizione funziona meglio di un altro o avere il fuoco di driver in che una direzione diversa funziona meglio. Prova ad avere i sottotitoli frontwards fronte, verso il sedile, per vedere quello che fa. L'installazione in un angolo è anche un'opzione che potrebbe funzionare, come caricamento angolo potrebbe favorire la riflessione. Tuttavia, che può rendere il suono fangoso.



Related Articles