Come sostituire i pattini del freno di parcheggio su un 2001 Chevy Blazer

June 29

Come sostituire i pattini del freno di parcheggio su un 2001 Chevy Blazer
È possibile utilizzare i freni posteriori vostra Chevrolet Blazer con molta parsimonia durante la guida normale. Perché sono gli unici che utilizza il sistema frenante quando si applica il freno di stazionamento, i freni posteriori spesso definiti come freni di stazionamento. Forza frenante viene distribuita in un 70 per cento per la parte anteriore e del 30% per il rapporto posteriore, frenatura in condizioni normali. A causa di questo rapporto, tendono a consumarsi di circa il 30 per cento come spesso i freni anteriori. È possibile sostituire le ganasce freno posteriore del Blazer 2001 in una o due ore.

Istruzioni

•  Bloccare una ruota anteriore anteriore e posteriore per mantenere il camion da rotolamento. Rilasciare il freno di stazionamento. Utilizzando la chiave, allentare i dadi di registro sulle ruote posteriori abbastanza per girare a mano. Jack sul retro del vostro Blazer fino abbastanza lontano per le ruote posteriori cancellare solo il terreno. Rimuovere i dadi, sfilare il pneumatico e metterlo da parte. Eseguire questa operazione su entrambi i lati. I tamburi dei freni di tirare fuori e mettere da parte.

•  Posizionate lo strumento di molla di ritorno sopra il perno in alto al centro e ruotarlo in senso orario per rimuovere la molla di ritorno prima. Ripetere questo processo per rimuovere la seconda molla. Impostare le molle da parte, notando che parte ogni è venuto fuori di. Utilizzare un paio di tronchesi per questo, ma richiede più sforzo e cura per non nick primavera e indebolirlo.

•  Posizionate lo strumento di molla fissaggio sopra del ritegno molla e spingere verso il basso mentre si gira un quarto di giro in entrambe le direzioni. Eseguire questa operazione su entrambe le molle di ritenuta. Questi accantonato e si noti che parte..--anteriore o posteriore..--sono venuti fuori di. Tirare i perni e impostarli con la molla corrispondente.

•  Togliere le ganasce del freno del platorello e rimuovere il dispositivo di regolazione tra il fondo della scarpa. Ruotare il regolatore per chiuderla completamente. Ricorda che parte la porzione di vite dell'Aggiustatore è stato orientato verso e impostata questa parte con la molla di bloccaggio. Rimuovere il braccio di spalmatore del freno di parcheggio e posizionarlo con le altre parti. Ora avrete il pattino freno anteriore appeso a un cavo con una molla pesante su di esso collegato a un braccio mobile sulla scarpa di freno.

•  Rimuovere il braccio di spalmatore del freno di parcheggio e posizionarlo con le altre parti. Ora avrete il pattino freno anteriore appeso a un cavo con una molla pesante su di esso collegato a un braccio mobile sulla scarpa di freno. Il braccio di spalmatore potrebbe aver litigato durante il passaggio precedente non c'è niente tenendolo in tranne le molle di ritorno tirando le scarpe verso il centro.

•  Presa del cavo del freno di parcheggio tra la molla e il braccio utilizzando la tagliafili. Utilizzare solo abbastanza forza per tenere saldamente, ma non abbastanza da non permettere il cavo a scivolare. Tirare il braccio da un punto vicino il fermo del cavo e il cavo dal fermo. Senza lasciare che la molla snap indietro, lentamente rilasciare il cavo con le tronchesi.

•  Spruzzare il freno pulizia composto liberalmente il del platorello e l'hardware di freno per rimuovere la sporcizia e la sporcizia. Applicare una quantità abbondante di grasso al litio bianco ai quattro punti di contatto sollevati sulla piastra di supporto.

•  Afferrare la manopola all'estremità del cavo del freno con le pinze. Utilizzare i tagliafili per comprimere la molla fino ad avere circa 3/4 di pollice del cavo esposto. Tenere il cavo stretto con le tronchesi e inserire la manopola al terminale del cavo nel braccio del freno di parcheggio. Attentamente rilasciare il cavo e lasciare che la molla ritorno alla sua piena estensione.

•  Inserire i perni di sostegno attraverso la piastra di supporto e mettere le scarpe sopra loro, inserendo i perni attraverso i fori corrispondenti sulle scarpe. Inserire la molla di ritegno sopra i perni con lo strumento perno fissaggio, spingere e fare un quarto di giro per bloccare il perno in posizione.

•  Posizionare l'apertura sopra il perno del centro superiore di regolazione cavo. Posizionare il cursore di regolazione cavo nel foro sulla scarpa di freno posteriore molla di ritorno. Inserire le parti inferiori delle grandi molle ritorno le scarpe e, utilizzando il tool di molla di ritorno, agganciare la molla sopra il perno in alto al centro. Eseguire questa operazione per entrambi molle di ritorno.

•  Tirare indietro il pattino posteriore e inserire il braccio di spalmatore del freno di parcheggio tra anteriore e posteriore scarpe nella corrispondente tacca le scarpe. Prestare particolare attenzione al corretto orientamento. Questo pezzo mantiene i freni in una regolazione corretta.

•  Tirare la parte inferiore della scarpa posteriore verso la parte posteriore e, prestando attenzione all'orientamento, inserire il regolatore del freno. Sostituire questa parte nello stesso orientamento esatto come è venuto fuori o il freno non si auto-regola.

•  Instradare il cavo di regolazione intorno il dispositivo di scorrimento, assicurandosi che sia nella scanalatura sul dispositivo di scorrimento e collegarlo al braccio del regolatore con il gancio all'estremità del cavo. Inserire il braccio di connettore nel foro più basso nella scarpa posteriore e sostituire la molla nella scarpa opposta.

•  Sostituire il tamburo del freno e ruotare a mano. Si dovrebbero udire le scarpe trascinando contro il tamburo. In caso contrario, rimuovere il tappo di gomma dal lato posteriore della piastra di supporto e inserire lo strumento di regolazione o il cacciavite nella fessura. Spingere verso l'alto il lato posteriore della ruota di regolazione spingendo verso il basso la maniglia dell'attrezzo mentre si gira il tamburo finché non si sente la scarpa trascinando.

•  Ripetere i passaggi precedenti su altro lato.

Consigli & Avvertenze

  • Se si dispone di un jack di piano con una capacità di due tonnellate, è possibile inserire sotto la scatola del differenziale posteriore per sollevare l'estremità posteriore. Se tutto quello che hai è un jack di bassa capacità o il jack paraurti, allora avrai bisogno di sollevare un lato alla volta.
  • Posizionare il jackstands sotto l'alloggiamento dell'asse o la molla a balestra. Ciò mantiene la sospensione da caduta e le ruote da colpire il suolo.
  • Potrebbe essere necessario utilizzare il martello per allentare i tamburi per la rimozione. Acutamente toccare all'esterno del tamburo fra i perni ruota
  • Eseguire uno lato sopra di passi in un momento così avete un lato rifinito a riferirsi a se necessario.
  • Posizionare i blocchi di fronte e dietro una ruota anteriore al fine di mantenere il Blazer da rotolamento mentre in aria.
  • Non eseguire questa operazione su un terreno che non è piatto.