Come installare iTunes suonerie per iPhone

07/28/2011 by admin

Suonerie iPhone personalizzabili consentono di identificare i chiamanti prima rispondi al telefono. Per esempio, si potrebbe assegnare una suoneria a un collega e un altro per un membro della famiglia. Apple vende suonerie attraverso il suo negozio di iTunes. Queste suonerie coprono una vasta gamma di stili e generi musicali. Utilizzando l'applicazione iTunes del tuo iPhone, è possibile installare nuove suonerie anche se sei miglia di distanza da un computer.

Istruzioni

•  Toccare l'icona di iTunes sul vostro iPhone per aprire iTunes.

•  Individuare l'icona di "Suonerie" nella parte inferiore del telefono. Se non vedete quell'icona, seleziona "Di più" e trovo nella schermata successiva.

•  Tocca l'icona "Suonerie" per visualizzare un elenco di suonerie di iTunes disponibili. Scorrere l'elenco delle suonerie e toccare quelle che ti piace. Il telefono suonerà la suoneria.

•  Toccare una suoneria che si desidera acquistare e quindi toccare "Prezzo" per visualizzare il prezzo.

•  Toccare il pulsante che elenca il prezzo di acquisto e quindi toccare "Acquista adesso". Un menu vi chiederà il vostro iTunes user ID e password.

•  Digitare le informazioni nel menu e quindi toccare "OK". ITunes verrà visualizzata la schermata "Nuova suoneria". Fare clic su "Fatto" se non si desidera utilizzare la suoneria come predefinito o lo si assegna a un contatto. In caso contrario, procedere al passaggio successivo.

•  Tocca "Impostare come suoneria di Default" per rendere la nuova suoneria predefinita. Altrimenti, tocca "Assegna a un contatto" per visualizzare un elenco di contatti. Tocca uno dei contatti per assegnare la suoneria a quel contatto. Quando quel contatto dei telefoni che, si giocherà la nuova suoneria. Fai clic su "Fine".

.

Consigli & Avvertenze

  • È anche possibile toccare il pulsante "Cerca" invece di scorrimento durante la navigazione suonerie nell'applicazione iTunes. Immettere un termine di ricerca per visualizzare le suonerie che corrispondono alla tua query.

Related Articles