Istruzioni su come scaricare le immagini sul mio Computer da un Ericsson W580I

January 1

Un 3G telefono cellulare prodotto dalla Sony e rilasciato come parte della gamma di telefoni multimediali "Walkman", il Sony Ericsson W850i dispone di un innovativo meccanismo di scorrimento, una fotocamera digitale integrata da 2.0 megapixel e uno slot di scheda di memoria "Sony Memory Stick Pro Duo" che consente all'utente di archiviare foto e musica. Trasferimento di immagini su un computer è un compito facile per raggiungere utilizzando il software "Sony Ericsson PC Suite" che viene fornito con il telefono.

Istruzioni

• Inserire il CD in dotazione nell'unità disco del computer e seguire il su schermo istruzioni per installare il "Sony Ericsson PC Suite" sul tuo computer. In alternativa, è possibile scaricare il file di installazione direttamente dal sito Web del supporto di Sony Ericsson (Vedi risorse).

• Una volta completata l'installazione, riavviare il computer.

• Collegare il telefono al computer utilizzando il cavo di trasferimento USB fornito. Quando richiesto, selezionare "File Transfer" sul telefono per attivare la modalità di trasferimento.

• Fare clic sul pulsante "Start" nella barra delle applicazioni di Windows e aprire "Esplora risorse".

• Individuare la memoria del telefono e scheda di memoria o entrambi sotto la voce "Computer" nel riquadro di navigazione a sinistra.

• Fare doppio clic sulla cartella contenente le immagini e basta selezionare il file che si desidera trasferire al computer. Tenere premuto il tasto "Ctrl" per selezionare più file o premere "Ctrl" e "A" allo stesso tempo per selezionare tutti i file.

• Trascinare e rilasciare i file in un percorso sul computer per iniziare il trasferimento. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda della quantità di file selezionato. Una volta completato il trasferimento, scollegare il telefono dal computer.

Consigli & Avvertenze

  • Non tentare di collegare il telefono al computer utilizzando qualcosa di diverso dal cavo di trasferimento USB fornito.