Come rimuovere la parte posteriore di un LG Optimus S

November 28

La batteria di un dispositivo mobile in genere può durare per diversi mesi o anni prima che esso deve essere sostituito. Se si utilizzano il vostro LG Optimus per un po' e hanno trovato che la batteria non tiene la carica che una volta, può essere tempo per sostituirlo con uno nuovo. Il coperchio della batteria del LG Optimus S è fissato con le linguette di bloccaggio interne che possono indagare separatamente per togliere il coperchio. Utilizzare il rientro sul lato del telefono per ottenere l'effetto leva.

Istruzioni

• Premere e tenere premuto il pulsante di accensione/blocco nell'angolo superiore destro della LG Optimus S. Sullo schermo viene visualizzato un menu. Tocca "Power Off" per spegnere il telefono.

• Ruotare il LG Optimus S a destra per individuare il rientro nella fessura tra il corpo del telefono e il copribatteria. Il rientro è vicino a slot della memory card.

• Inserire l'unghia nella rientranza. Girare l'unghia per sollevare il coperchio dalla parte posteriore del telefono. Come l'apertura si allarga, posizionare il dito nella fessura tra il telefono e la batteria coperchio per una maggiore potenza d'una leva.

• Separare le due metà del LG Optimus S a pezzi fino a quando il coperchio viene completamente rimosso.