Come programmare uno Scanner 560XLT BC

June 2

Scansione arbitrariamente per scoprire le frequenze attive in grado di fornire ore di divertimento. Tuttavia, una delle caratteristiche più utili di uno scanner è capacità del dispositivo rapidamente in modo da poter arrivare fino a velocità su ultime notizie nel tuo quartiere---dal vivo. Ad esempio, con un po' di ricerche, una ricerca su Internet per le frequenze di vigili del fuoco nella vostra zona geografica probabilmente vi fornirà tattiche frequenze specifiche fino al tuo quartiere. Così, quando si sentono sirene camion del fuoco, semplicemente selezionare la frequenza pre-programmato---quasi come una manopola di velocità sul tuo cellulare--- e seguire lo svolgersi dell'evento.Ecco come programmare quella frequenza su uno scanner 560XLT Uniden BC.

Istruzioni

Come programmare uno Scanner 560XLT BC

• Accendere lo scanner girando il VOLUME/OFF manopola in senso orario fino a quando scatta e si sente rumore bianco. Quindi premere il pulsante manuale per interrompere la scansione e ruotare lo SQUELCH in senso orario fino a dopo le fermate di rumore bianco.

• Punch-nel numero del canale dove si desidera memorizzare quella frequenza, quindi premere manuale.

• Utilizzare i tasti numerici per immettere la frequenza. Non dimenticare il punto decimale, che vi mostrerà come un trattino.

• Premendo invio si impegna la frequenza alla memoria.

• Rassegna stampa per confermare che hai la giusta frequenza programmata. La frequenza che hai memorizzato apparirà la lettura.

Consigli & Avvertenze

  • Lo scanner 560XLT Uniden BC è la stessa come l'ingresso diretto di 16 canali Radio Shack PRO-2025 Scanner programmabile.