Il mio iPod non si carica da un Computer

11/24/2013 by admin

L'iPod dura circa tre ore per ricaricare con il primo 80 per cento della carica completa in 1,5 ore. Ci sono diversi modi per caricare il vostro iPod. Un cavo USB 2.0 viene fornito con l'iPod quando è stato acquistato e può essere utilizzato per collegare l'iPod al computer per gestire i file musicali e ricarica l'iPod. È anche possibile acquistare un adattatore di corrente per ricaricare il vostro iPod, che è generalmente il metodo più rapido per ricaricare il vostro iPod. A volte ci sono problemi durante la ricarica il tuo iPod sul tuo computer, ma la maggior parte di loro sono facilmente risolto.

Istruzioni

• Collegare l'iPod direttamente a una porta USB 2.0 ad alta potenza. Una porta meno potente non sarà in grado di caricare l'iPod e utilizzando la tastiera o un hub non funzionino. Inoltre, non tutte le porte di filo di fuoco sono alimentate.

• Controllare i collegamenti tra l'iPod e il computer affinché che essi siano collegati correttamente. Inoltre, utilizzare solo il cavo fornito con il vostro iPod come altri cavi potrebbero non funzionare correttamente.

• Impedire al computer di entrare nel sonno o modalità di sospensione durante la ricarica il tuo iPod. L'iPod non si carica in un computer che non è in e attivo.

• Resettare il tuo iPod se è congelato. L'iPod non si ricarica in posizione chiuso a chiave. Spostare l'interruttore "Hold" in posizione e poi si spegne di nuovo. Contemporaneamente premere il tasto "Select" centro e il tasto "Menu" e tenere premuto per circa 15 secondi fino a quando non appare il logo Apple.

• Collegare un adattatore di alimentazione USB l'iPod se la batteria dell'iPod è completamente scarica per caricare l'iPod più velocemente. Il computer non riconosce l'iPod quando la batteria è troppo bassa o scaricata e ci vorranno circa 30 minuti di essere collegato al computer prima che l'iPod ha abbastanza batteria per essere visto dal computer. Durante quel tempo può sembrare che l'iPod non si ricarica.

• Utilizzare un adattatore di alimentazione USB per ricaricare il vostro iPod, se non è cliccabile. Solo gli iPod con ghiera cliccabile possono utilizzare un porta USB del computer per caricare.

Consigli & Avvertenze

  • Se hai iPod non si carica tramite un computer e non si carica quando è collegato a una presa elettrica, la batteria dell'iPod potrebbe essere necessario essere sostituito.
  • Utilizzare sempre il pulsante di espulsione per scollegare il tuo iPod da iTunes.


Related Articles