Come scoprire se un cellulare è tappata

October 31

Ogni volta che si utilizza il telefono cellulare, probabilmente non stai pensando che qualcuno in una posizione remota è origliare la conversazione. Telefoni cellulari, tuttavia, utilizzabile per monitorare la vostra posizione e ascoltare le chiamate che si desidera mantenere privato. Maggior parte delle persone non è necessario preoccuparsi di un telefono cellulare spiato o maschiato, ma quelli cui occupazione implica il trattamento dei dati sensibili può prendere in considerazione la possibilità. Diversi segni rivelatori consentono di sapere se il telefono cellulare è sotto controllo.

Istruzioni

• Ascolta per statico che viene dal vostro telefono mobile. Occasionale o costante statica può significare che il telefono è stato sfruttato. Si può anche sentire statico quando si posiziona il telefono accanto a un altro dispositivo elettronico, come un televisore o la radio.

• Cercare un improvviso calo di potenza della batteria. Se il telefono è stato recentemente accusato e ha la batteria piena potenza, ma suo potere drena rapidamente, il problema può essere causato da un bug.

• Esaminare le impostazioni del telefono Bluetooth. Un nome sconosciuto nell'elenco connessioni indica che qualcuno ha collegato al telefono e ha accesso ai dati memorizzati lì.

• Guardare lo schermo del telefono. Se lampeggia brevemente e in modo casuale, un bug potrebbe essere installato.

• Controllare i messaggi di testo. Se il telefono ha un bug, potresti ricevere messaggi di testo strano pieni di simboli o lettere e numeri casuali.

• Accedere al tuo account online di telefono cellulare per vedere l'utilizzo dei dati. Se non utilizzi spesso dati servizi come Internet browsing o l'invio di e-mail, ma vedete inspiegabili picchi nell'utilizzo dei dati, questo può indicare un bug.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere la batteria del telefono cellulare se si pensa che è sfruttato.