Come rimuovere la parte posteriore su un 1995 Jeep Grand Cherokee

July 7

La parte posteriore su una Jeep Cherokee del 1995 è anche chiamata l'asse posteriore. È fondamentale per il sistema di sospensione, così come la trasmissione perché svolge un ruolo nelle ruote posteriori, che si muove il veicolo in avanti o all'indietro. Essa detiene anche la sospensione della Jeep in luogo. Se la parte posteriore ha un problema, è possibile rimuovere l'estremità posteriore assembly dalla Jeep per correttamente accedere a tutti i componenti.

Istruzioni

•  Mettere i cunei intorno alle ruote anteriori su Jeep Grand Cherokee. Sollevare la parte posteriore della Jeep con il jack. Mettere cavalletti sotto il telaio e l'asse. Togliere le ruote posteriori con il ferro della gomma.

•  Svitare il tubo del freno che conduce dalla parte anteriore della Jeep all'asse con una chiave di linea. Scollegare il cavo del freno di emergenza che conduce ai freni con il cricchetto da 3/8-pollice e presa.

•  Sbullonare le scosse dal fondo della parte posteriore e la parte inferiore del telaio con il cricchetto da 3/8-pollice e presa, quindi tirare le scosse al largo della sospensione. Sbullonare il semiasse dalla parte posteriore con il cricchetto da 3/8-pollice e presa.

•  Mettere il jack sotto l'assale e sollevare la parte posteriore ancora finché si solleva appena fuori gli stand. Sbullonare i U-bulloni che fissano le molle all'estremità posteriore con il cricchetto da 3/8-pollice e presa. Sbullonare i bracci di controllo inferiori dalla parte posteriore con il cricchetto da 3/8-pollice e presa.

•  Rimuovere la cavalletti da sotto la parte posteriore della Jeep e abbassare il martinetto. Far scorrere la presa out da sotto l'estremità posteriore, togliere l'asse con il jack.