Il mio iPod non si ricarica utilizzando l'adattatore Auto

03/05/2011 by admin

Il mio iPod non si ricarica utilizzando l'adattatore Auto
Adattatori per auto IPod possono eseguire una varietà di funzioni o eseguire un unico scopo. Alcuni adattatori per auto iPod sono progettati per riprodurre musica sulla vostra stereotipia dell'automobile, altri per caricare la batteria dell'iPod e gli altri possono fare entrambe le cose. Se il tuo adattatore auto per iPod è stato progettato per caricare la batteria del dispositivo e non funziona, risolvere l'auto, scheda auto e l'iPod per identificare il problema specifico.

Accensione

La presa 12v in alcuni veicoli non è alimentata quando l'accensione del veicolo è spento. Se si utilizza l'adattatore per auto iPod in un veicolo quando è spento, accendere il veicolo o attivare l'accensione nella posizione "AC". Controllare l'icona della batteria su iPod con uno schermo per un simbolo del fulmine o per una luce verde su iPod senza uno schermo, che indicano che la batteria è in carica e che la scheda funziona.

Fusibile

Tutti i veicoli hanno un set di fusibili che impediscono danni ai circuiti elettrici. Quando si verifica un corto circuito o sovraccarico di potenza, il fusibile si rompe e i circuiti regolati da tale fusibile smettono di funzionare. Quando l'adattatore auto per il vostro iPod si carica il dispositivo, controllare il fusibile associato con il jack per vedere se si è bruciato. Un diagramma della scatola dei fusibili del veicolo spesso si trova nel manuale del proprietario o sul coperchio della scatola dei fusibili, che vi mostra quali fusibile regola la presa 12v. Sostituire il fusibile, se è soffiato e prova nuovamente a utilizzare l'adattatore auto per iPod.

Test

Prova altri metodi di ricarica, come l'adattatore CA fornito con l'iPod. Se le accuse di iPod utilizzando l'adattatore CA, il problema è con il vostro veicolo o l'adattatore auto. Consente di collegare l'adattatore auto 12v jack in un altro veicolo per verificare se l'iPod si ricarica in un'altra auto. Se l'adattatore auto funziona, il problema è probabile che con il vostro veicolo. Collegare un altro dispositivo elettronico alla presa 12v in auto per vedere se si carica.

Considerazioni

Collegando un iPod a un adattatore auto varia da modello a modello. Quando si utilizza un adattatore di auto che utilizza un cavo USB o un jack ausiliario, verifica che entrambe le estremità del cavo siano inserite saldamente nei loro rispettivi connettori. Se si utilizza un adattatore di auto che assomiglia a una docking station, assicurarsi che l'iPod viene pressato in modo sicuro sul pezzo di collegamento. Infine, non tutti gli adattatori per auto iPod carica iPod; controllare la documentazione fornita con la scheda di auto per vedere se è stato progettato per caricare il dispositivo.

Related Articles