Come mettere Jabra HFS001 Bluetooth in modalità rilevabile

05/11/2011 by admin

Come mettere Jabra HFS001 Bluetooth in modalità rilevabile
Il Jabra HFS001, chiamato anche l'incrociatore, è un piccolo altoparlante Bluetooth progettato per clip sulla visiera della vettura e consentono di parlare al telefono senza dover tenere il telefono vicino all'orecchio. Il HFS001 ti consente di rispondere alle chiamate, terminare le chiamate ed effettuare chiamate utilizzando la voce, oltre a svolgere numerose altre funzioni, il tutto senza dover manipolare il telefono mentre si guida. Per connetterti al tuo telefono, il HFS001 deve passare attraverso un processo di accoppiamento, dove il telefono sarà individuare l'auricolare e connettersi con esso. Al fine di essere trovato, la HFS001 ha entrare in modalità affiliazione, che vi permetterà di altri dispositivi per vederlo. Poiché la modalità di accoppiamento si scaricherà la batteria velocemente, l'auricolare solo entrerà nella modalità determinate condizioni.

Istruzioni

• Collegare veicolo caricabatteria del Jabra Cruiser a una presa di alimentazione rotondo in auto. Collegare l'altra estremità alla porta sul lato destro della vostra Cruiser. Consentire l'HFS001 di carica per almeno due ore prima di metterlo in modalità di accoppiamento.

• Far scorrere il piccolo interruttore sul lato sinistro dell'incrociatore giù per accendere l'unità.

• Premere e tenere premuto il tasto "Risposta/fine", situato all'estremità dell'unità che affronta il driver quando il HFS001 è installato sulla visiera, per circa cinque secondi. Quando si sente "Modalità accoppiamento", l'altoparlante è ora rilevabile da altri dispositivi Bluetooth.

Related Articles