Come fare un lavoro di Cingular SIM Card su un telefono cellulare T

October 8

Come fare un lavoro di Cingular SIM Card su un telefono cellulare T
Dopo aver acquistato il cellulare da T-Mobile, il telefono avrà un blocco SIM su di esso. Essenzialmente, il blocco della SIM impedisce l'inserimento di carta SIM di un altro provider nel dispositivo e utilizzando il telefono su quella rete. Tuttavia, è possibile inserire il tuo Cingular..--ora so come AT & T - carta SIM nel telefono cellulare dopo aver sbloccato il dispositivo. Il tuo telefono funziona su rete AT & T.

Istruzioni

• Rimuovere il coperchio della batteria e la batteria dalla parte posteriore del telefono cellulare T-Mobile. Annotare il numero IMEI elencato sull'etichetta nel vano batterie. Ogni telefono ha il proprio numero IMEI. Il numero è necessaria per sbloccare il telefono.

• Quadrante "611" per raggiungere la linea di assistenza clienti di T-Mobile e richiedere il dispositivo codice di sblocco. Il codice di sblocco è specifico per il dispositivo. Annotare il codice.

• Acquistare il tuo codice di sblocco da un provider online, se T-Mobile è in grado di dare il tuo codice. Esistono numerosi provider online, come GSM Liberty, sblocco to Talk e Cellfservices. Confronta i prezzi prima di effettuare un acquisto finale.

• Rimuovere la vecchia scheda SIM dal telefono, se necessario e inserire la carta SIM Cingular. Sostituire la batteria e il coperchio della batteria. Accendere il telefono premendo il tasto "Power".