Come impostare un Motorola Bluetooth H700 modalità rilevabile

03/15/2015 by admin

Prima di poter utilizzare il vostro Motorola Bluetooth H700 per effettuare chiamate o ascoltare musica, devi collegarlo a un altro dispositivo in un processo chiamato di abbinamento. Quando l'auricolare tenta di associare un dispositivo, deve andare in modalità rilevabile in modo che altri dispositivi Bluetooth possono cercare e trovare. L'H700 prende la maggior parte del lavoro fuori di entrare in modalità rilevabile, come andrà automaticamente in tale modalità, purché non trova tutte le periferiche che riconosce.

Istruzioni

• Collegare il caricabatterie H700 alla porta sull'auricolare e inserirlo in una presa di corrente. La luce sull'auricolare diventerà rossa. Attendere che la luce diventi verde, che potrebbe richiedere fino a due ore e scollegare la cuffia.

• Spegnere tutti i dispositivi Bluetooth che sono già stati associati con l'H700. Se tali dispositivi sono, l'H700 si connetterà a loro invece di inserire la modalità rilevabile.

• Aprire l'asta del microfono su H700, accendere l'auricolare. La luce sull'H700 lampeggerà per circa cinque secondi e poi girare un costante viola. Quando la luce è viola, l'auricolare è in modalità di abbinamento.

Consigli & Avvertenze

  • Se hai auricolare non entrerà modalità di accoppiamento, significa che si sta ancora riprendendo da un segnale da un dispositivo associato in precedenza. Doppio controllo che tutti i dispositivi Bluetooth nella zona sono spenti, o almeno 50 piedi di muoversi in qualsiasi direzione e tentare nuovamente il processo.

Related Articles