Come allineare due satelliti per un piatto

August 19

Puntando la parabola satellitare digitale, ci sono più segnali da satelliti multipli che possa ricevere il vostro piatto. Questo ti dà le opzioni per guardare programmi diversi su diversi televisori in casa. Il piatto riceve anche ulteriori informazioni per trasmettere più canali, dando la possibilità ad alta definizione. Un piatto che funziona fuori due satelliti sarà necessario un LNB doppio. Un LNB è lo "sguardo" sull'estremità del braccio che si estende dal piatto. Un LNB doppio ha la capacità di ricevere contemporaneamente due segnali e invierà a sua volta i ricevitori collegati ai vostri televisori.

Istruzioni

•  Trovare le coordinate necessarie per mirare il tuo piatto dalla vostra posizione. Andare nel menu di ricevitori e selezionare l'opzione che indica piatto. Inserisci il codice postale dove l'on-screen menu chiede esso. Il ricevitore calcola le coordinate e visualizzarli sullo schermo del televisore. Annotare l'elevazione, azimuth (destra e sinistra movimento) e l'inclinazione (movimenti di inclinazione).

•  Impostare l'elevazione. Sul retro del piatto, c'è un'altezza di installazione staffa contrassegnato. Per regolare la guida, allentare il bullone di elevazione con la chiave inglese regolabile e spostare il vostro piatto su o giù finché il contrassegno sulla guida si allinea con il numero hai bisogno per la vostra posizione. Stringere il bullone per impostare la Guida in modo che non si muove.

•  Insieme l'Azimut sul piatto svitando l'azimut del bullone con la chiave inglese regolabile..--la Guida di Azimut contrassegnato azimuth sul retro del piatto. Spostare il piatto di destro o sinistro finché il contrassegno sulla guida è allineato con il numero necessario. Stringere il bullone per tenere la Guida in posizione.

•  Posizionare il piatto sul palo e impostare l'inclinazione. La regolazione di inclinazione è nella parte inferiore della staffa sul retro del piatto. Se il vostro piatto non ha un'inclinazione guida, quindi non sarà in grado di recuperare il secondo segnale satellitare. Spostare il piatto sull'albero fino ad avere il numero di inclinazione che è necessario. Serrare la staffa sul piatto con la chiave inglese regolabile che tiene il piatto in posizione. A seconda di quale piatto avete, potrebbe essere un manicotto o una staffa ad U che vi sarà necessaria la protezione all'albero.

•  Controllare la potenza del segnale sul contatore che si trova nel menù del ricevitore. Entrare in piatto-puntante opzione nel menu e selezionare l'intensità del segnale. Se il segnale non è abbastanza forte, è possibile ottimizzare il vostro piatto spostandolo sul palo di circa 10 gradi a destra o a sinistra. Non regolare l'inclinazione guida quando messa a punto. Ripetere questo processo fino a quando il contatore indica la potenza di segnale necessaria per il vostro piatto particolare.