Come rimuovere una Radio 91 Tercel

December 5

La radio stock che veniva installata in un 1991 Toyota Tercel potrebbe essere stato perfetta per il suo tempo, ma per gli standard odierni, manca qualche funzionalità. Cose come un lettore CD, radio satellitare e anche una presa iPod sono tutte le caratteristiche comuni su stereo aftermarket di oggi. È possibile aggiungere queste caratteristiche e più alla tua Tercel 1991 mediante l'installazione di una piattaforma di mercato degli accessori. Questo può aumentare il valore di rivendita della vettura, nonché dare le caratteristiche che vi state perdendo. In primo luogo è necessario rimuovere la vecchia radio.

Istruzioni

•  Individuare la lunetta nera che va in giro il magazzino stereo e le cuciture tra esso e il resto della consolle centrale. Tirare la lunetta nera fuori la console con le mani, rilasciando le clip di pressione nel processo. Staccare il collegamento elettrico del decongelatore sul retro usando le mani.

•  Svitare la radio dal cruscotto utilizzando il cacciavite. Estrarre la radio dal cruscotto, quindi scollegare il cavo di cablaggio cablaggio e antenna dal lato posteriore con le mani.

•  Svitare la radio dalla tasca sotto di esso utilizzando il cacciavite. Inserire la radio fuori dalla staffa.