Qual è lo scopo di un relè di potenza inversa?

December 3

Per qualsiasi apparecchiatura elettrica funzionare come dovrebbe, è essenziale che consente a corrente elettrica di fluire attraverso di essa. Un relè di potenza inversa è parte integrante dell'attrezzatura per testare il funzionamento di una gamma di componenti per un risultato desiderato.

Identificazione

Questo relè di potenza direzionale controlla la corrente elettrica da un generatore e corre parallelo a un altro generatore o utilità. Questo consente agli utenti di tenere traccia della potenza necessaria per guidare la macchina motrice all'interno il generatore al precisi giri al minuto, o giri/min.

Funzione

Un relè di potenza inversa impedisce una condizione di potenza inversa. Si tratta di un flusso di energia che viene inviato nuovamente dentro il generatore via sbarra, che è un conduttore che raccoglie e ridistribuisce la corrente elettrica. Questo avviene se c'è guasto in un motore primo: una turbina o un motore.

Impostazione

Un relè di potenza inversa viene generalmente impostato a 20 al 50 per cento della potenza necessaria per far funzionare la macchina motrice. Questo aiuta a ridurre una condizione di potenza inversa.