Come determinare una tassa del titolo di auto in Virginia

July 1

Come determinare una tassa del titolo di auto in Virginia
Le regole per determinare auto titolo fiscale nello stato della Virginia sono determinate da la Virginia Dipartimento di veicoli a motore. Secondo la motorizzazione, Virginia prelievi un 3 per cento dell'autoveicolo vendite e tassa di uso basato sul prezzo di vendita lordo del veicolo o $35, qualunque sia maggiore. Questa tassa è raccolta al momento della titolazione ogni volta che viene venduto un veicolo e/o proprietà dei cambiamenti dell'autoveicolo.

Istruzioni

•  Procurarsi la prova del prezzo di acquisto, ad esempio ordine del compratore, fattura di vendita o prezzo di vendita dichiarato del venditore sul titolo. Se non si dispone di tale prova, sarà necessario utilizzare il valore di permuta NADA ufficiale per l'auto (vedi riferimenti).

•  Utilizzando la calcolatrice, moltiplicare il prezzo di acquisto della vettura per 0,03.

•  Confrontare il numero è raggiunto nel passaggio 2 per $35. Se il numero è maggiore di $35, che è la tassa di titolo di Virginia. Se il numero è inferiore a $35, imposta il tuo titolo è di $35.

Per esempio:

Il prezzo di acquisto della vostra auto è $7.000. Tre per cento di questo numero è di $210. Questa è la vostra tassa di titolo di auto.Il prezzo di acquisto della vostra auto è di $1.000. Tre per cento di questo numero è di $30. La tassa di titolo di auto è di $35.

Consigli & Avvertenze

  • Se non avete la prova del prezzo che hai pagato per il veicolo, il valore di permuta NADA ufficiale verranno valutate al 3 per cento.
  • Se si è titolazione il veicolo in Virginia per la prima volta e si tiene un titolo valido assegnabile o registrazione emesso a suo nome da un altro stato, non sarà necessario pagare le vendite e tassa di uso.
  • Se si sono sottratte le vendite di veicoli a motore e utilizza fiscale, come previsto dalla statuto § 58.1-2403, portare la prova del tuo status di esenzione o completa dichiarazione di esenzione dell'acquirente fiscale (SUT3) che indica il motivo per l'esenzione.